Un’altra gaffe per Giulia De Lellis, che non è nuova a delle uscite che infiammano i social. Arriva anche la sua spiegazione, ma non convince del tutto…
Che Giulia De Lellis non sia esattamente stimatissima sui social lo si può evincere leggendo i commenti che spesso arrivano sotto i suoi post a prenderla in giro. Del resto la popolare influencer, ex concorrente del Gf Vip, è diventata virale per alcuni video in cui la Gialappa’s Band metteva in evidenza proprio questi suoi continui errori. Ed è una nomea che la De Lellis si porta dietro ormai anche sulla fiducia.
In certe occasioni, durante le dirette, può scappare qualche gaffe o qualche imprecisione, ma con alcuni social-personaggi la rete può essere davvero impietosa. L’ultima a cascare in questa situazione mai piacevole è stata proprio Giulia De Lellis, che si è lasciata andare a una considerazione non esattamente precisissima, che ha mandato in visibilio il popolo della rete. Che, si sa, in certe occasioni si scatena con commenti spesso memorabili.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta dimentica Can, spunta un nuovo flirt
Giulia De Lellis: “Londra non è più in Europa”: la rete non perdona!
Nel video che vi proponiamo viene sottolineato questo scivolone “geografico” di Giulia De Lellis, che parlando di Londra dice testualmente: “Londra è una delle città più belle… non posso neanche più dire d’Europa, ma vabbè: è una delle città più belle di sempre”. Subito ripresa da Trash Italiano che posta il video scatenando l’ilarità dei followers. Ma non finisce qui: l’influencer interviene come a blastare la pagina, ma non si rende conto che fa anche peggio!
LEGGI ANCHE >>> Icardi-China, Wanda Nara trova la prova che incastra Mauro
Già, perché in realtà la sua considerazione è riferita alla Brexit, che di fatto ha estromesso l’Inghilterra dall’Unione Europea. Ma resta comunque un errore, perché la De Lellis fa confusione fra l’aspetto politico della vicenda e quello meramente geografico. Sostenere che Londra non sia più la città più bella d’Europa lascia immaginare che sia stata teletrasportata in America, o magari in Asia. I followers – che in certi casi non perdonano – non perdono occasione per farglielo notare e la bacchettano ancora, sottolineando anche una sintassi non esattamente ineccepibile nel commento, come ad esempio “ma INFONDO so che avete capito”. Terrificante! Insomma, Giulia… forse è meglio far finta di nulla ed andare avanti!
Visualizza questo post su Instagram