Dusan Tadic campione in campo e showman fuori. Il giocatore dell’Ajax potrebbe avere un futuro in televisione al termine della carriera.
Nel 2019 il coronavirus era sconosciuto e l’Ajax festeggiava il suo 34esimo titolo. Una vera e propria giornata di festa ad Amsterdam con migliaia di persone che insieme ai propri idoli celebravano una stagione importante visti anche i risultati in Champions League (semifinale). Assoluto protagonista di questa festa Dusan Tadic.
Il centrocampista offensivo sin dai primi minuti ha preso la situazione in mano e con il microfono ha fatto divertire compagni e tifosi. Insomma, un vero e proprio showman per uno dei giocatori con maggiore talento a livello europeo. La carriera prima o poi anche per lui finirà e, quanto fatto vedere in questo video, potrebbe consentirgli di iniziare una nuova avventura al di fuori del calcio.
LEGGI ANCHE <<< Tadic colpo durissimo: costretto ad ingessarsi proprio li
Sono passati più di due anni da quel giorno, ma i video e le immagini continuano ad essere virali sui social. Una giornata davvero indimenticabile per i tifosi dell’Ajax e per gli stessi giocatori, accolti da una folla di migliaia di persone arrivate ad Amsterdam per omaggiare i propri idoli.
Immagini che, purtroppo, in questo periodo non si vedono tutti i giorni per il Covid. Ma il calcio, dopo oltre un anno di difficoltà, sta ritrovando quella normalità mancata soprattutto nel 2020 e presto speriamo di poter assistere ancora una volta ad una festa organizzata come questa dell’Ajax oppure al bagno di folla che ha accolto l’Italia dopo gli Europei.
LEGGI ANCHE <<< Convocati Italia, due sorprese per Mancini per qualificazioni Mondiali
La seconda speranza è sicuramente quella di trovare un Tadic in tutte le squadre. Dusan è riuscito davvero come un vero e proprio showman e divertire compagni e tifosi e difficilmente tutti i presenti dimenticheranno le emozioni vissute in quella giornata molto particolare. Di seguito vi riproponiamo il video del Tadic show: