Proprio come una scena di un film comico: il marito che rientra presto, in anticipo, nella sua abitazione da lavoro e l’amante costretto a scappare via nudo per la città. Solo che questa volta è accaduto realmente, tanto è vero che sono dovuti intervenire i carabinieri
Avete presente quelle scene dei film comici in cui il marito, stranamente, ritorna presto a casa perché ha finito di lavorare ma nella sua abitazione c’è l’amante con sua moglie? Questa volta è accaduto realmente a Bolzano. Non è uno scherzo, ma è tutto vero. Dopo aver sentito che la serratura della porta stava per aprirsi, l’amante focoso non ha fatto neanche in tempo a prendere i vestiti che ha lasciato nella camera della donna che si è dato alla fuga per non avere la peggio dall’uomo.
LEGGI ANCHE >>> Serpente attacca un cane, attimi di panico – VIDEO
Ha corso per le strade della città dove tantissime persone e bambini hanno visto la scena di lui che si copre le parti intime e che cerca rifugio in un posto dove poter chiedere aiuto. Una scena al limite del tragicomico. Fino a quando non è entrato in un negozio cinese ed ha chiesto aiuto sia al proprietario che ai commessi. Successivamente, proprio questi ultimi, hanno chiamato immediatamente i carabinieri che si sono precipitati sul posto.
Secondo quanto riporta il quotidiano l’Adige l’uomo, ovviamente dopo che gli hanno procurato qualche indumento e vestito da indossare, è stato interrogato dalle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE >>> Cane e bambino: un rapporto d’amicizia che durerà tutta la vita – VIDEO
Ha svelato tutti i particolari di quell’accaduto, proprio come se fosse il protagonista di un film. Di conseguenza, dopo averlo calmato, le forze dell’ordine lo hanno portato in ospedale. Ancora increduli passanti e commercianti dopo che hanno visto l’uomo scappare completamente nudo.