Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, questa volta è finita per davvero. Ne è sicuro l’ex della showgirl argentina che ha confermato il tutto
Era una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. Tanto è vero che, dal frutto del loro amore, è nata la piccola Luna Marì. Adesso tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è rottura totale. La cosa certa è che i due non stanno vivendo per nulla un periodo bellissimo. Lo dimostrano alcune foto del noto settimanale “Chi” che ha paparazzato la showgirl argentina in compagnia di un altro uomo insieme ai suoi due figli.
No, non è una sua nuova fiamma ma si tratta del fratello Jeremias. Dopo un periodo di certo non buono per via del rapporto con Antonino, la nativa di Buenos Aires ha deciso di cercare riparo nella sua famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, costume striminzito: come far crashare Instagram – FOTO
Non solo: arrivano anche alcune frecciatine da parte di lei sui social network. Basta andare sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha postato una delle sue ultime foto con scritto: “Una volta mi hanno detto non si può avere tutto…… e già!”. Non finisce qui visto che un follower ha commentato dicendo: “Poveri figli. Ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo?“. A questo arriva la risposta proprio di Antonino che spiazza tutti: “Lo penso anche io“.
Ad esserne così sicuro è proprio uno degli ex dell’argentina, ovvero Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘SuperGuidaTv‘ dove ha voluto dire la sua riguardo questa vicenda. Queste sono alcune delle sue parole: “Io e Belen siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia, bisogna pensare. Nel momento in cui finisce una storia, l’importante è essere buoni genitori”.
LEGGI ANCHE >>> Trasformista ‘incanta’ a ‘Tu si que vales’, il video dell’esibizione
Nel frattempo arrivano notizie preoccupanti dal parrucchiere e (a questo punto) ex compagno di Belen: nelle ore scorse è stato vittima di un incidente con la sua auto ed è stato portato in ospedale per via di una ferita al braccio. Su Instagram ha postato alcune foto della sua auto e della flebo attaccata proprio al suo braccio.