Ilary Blasi ritorna in televisione. La conduttrice e moglie di Francesco Totti si prepara ad una nuova avventura.
Ilary Blasi è pronta al ritorno in televisione. Dopo un’edizione di Star in the Star forse sotto le aspettative, la showgirl romana si prepara ad una nuova avventura sul piccolo schermo anche se ancora ci vorrà qualche mese prima di poterla rivedere su Canale 5.
La conduttrice, infatti, sarà ancora una volta alla guida dell’Isola dei Famosi. La conferma è arrivata da Tv Blog e nelle prossime ore ci potrebbe essere l’annuncio di Mediaset. Da parte dell’azienda milanese c’è intenzione di rivoluzionare un po’ il programma, ma al timone ci sarà sempre Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE <<< GfVip, Signorini crea il caos: bufera social, la frase è nel mirino – VIDEO
Una continuità che potrebbe confermare i risultati importanti ottenuti la scorsa edizione, ma come sempre le varianti sono diverse e per questo motivo sarà un esame importante per lady Totti.
Sarà una edizione sicuramente molto diversa dalle precedenti. Come riferito da Fanpage, il reality non vedrà Massimiliano Rosolino come inviato e neanche Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini come opinionisti. Si è deciso di rivoluzionare il cast e nelle prossime settimane si avranno maggiori informazioni su chi affiancherà Ilary Blasi in questa nuova avventura.
LEGGI ANCHE <<< GfVip, Soleil e Belli lanciano la bomba: “Dietro al teatrino c’è lu”
L’altra grande novità riguarda la partenza. Il via della nuova edizione dell’Isola dei famosi è previsto per marzo. In un primo momento si era pensato di anticipare questo inizio per consentire di mandare in onda entro l’estate anche il ritorno de La Talpa.
Il grande successo ottenuto dal GFVIP, però, ha cambiato i piani della stessa Mediaset e Ilary Blasi ritornerà in televisione solamente a marzo. Il palinsesto, quindi, è in continuo aggiornamento e nelle prossime settimane potremo avere delle importanti novità anche su La Talpa, un reality show che fa il suo ritorno in televisione dopo diverso tempo.