Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer verso l’esonero: dopo la pesante sconfitta subita nel pomeriggio il club sta pensando di mandare via il norvegese. C’è già il nome del possibile favorito
Una sconfitta così nessuno se lo sarebbe immaginato. Nemmeno i tifosi, figuriamoci gli stessi calciatori del Manchester United che hanno abbandonato il campo del Watford perdendo la bellezza di quattro reti ad uno. Una vera e propria demolizione quella che hanno subito i ‘Red Devils‘ contro una squadra che lotta per non retrocedere dalla Premier League. Non è bastato il solito Cristiano Ronaldo (che non è andato a segnato) che ha fornito l’assist per il gol di Van De Beek, i ragazzi di Claudio Ranieri avevano più voglia e soprattutto più fame.
LEGGI ANCHE >>>Manchester United: la decisione di Ronaldo fa tremare i tifosi
Un risultato pesante che potrebbe costare, molto caro, ad Ole Gunnar Solskjaer. Quella di poche ore fa potrebbe essere stata l’ultima partita del norvegese su una delle panchina delle squadre più gloriose dell’Inghilterra. Dallo stesso paese, fanno sapere, che l’esonero è inevitabile. Non solo: è pronto anche il sostituto. Infatti c’è già il nome di chi è pronto a prendere il suo posto.
Man. United, Soslkjaer a rischio esonero: Zidane in pole
Zinedine Zidane è pronto per ritornare in pista. Negli ultimi mesi il nome dell’allenatore francese è stato accostato spesso a panchine di top club europei, tra questi proprio lo United. Un sogno che si può realizzare nelle prossime ore, visto che i supporters inglesi sono letteralmente stufi del norvegese e non vedono l’ora di un cambio importante per poter ritornare nelle posizioni alte della classifica.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA Notizie.com -Sirene da Liga e Premier per Zaniolo, lui ci pensa
Dopo la seconda esperienza al Real Madrid, l’ex vicecampione del mondo vuole rimettersi nuovamente in gioco. Allo United ritroverebbe il fuoriclasse portoghese, dove insieme si sono tolti delle bellissime soddisfazioni (come la bellezza di tre Champions League). Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’atteso annuncio dell’esonero e sul nome del nuovo manager.