Elisabetta Canalis ha svelato quali sono i segreti della sua bellezza, di come fa a rimanere in forma nonostante l’età che avanza e tutto quello che serve sapere. E’ tutto vero, baste leggere le sue dichiarazioni
Da solamente due mesi ha compiuto la bellezza di 43 anni. Se la guardiamo sulle foto che pubblica su Instagram oppure ogni volta che la ammiriamo in televisione facciamo fatica a crederci. Ed è per questo motivo che la gente si domanda: come fa Elisabetta Canalis ad essere così in forma nonostante l’età che avanza?
Un problema che si pongono tutti, ma non l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ visto che per lei davvero il tempo sembra essersi fermato. Anzi, i suoi fan commentano i suoi post sui social affermando che la apprezzano ancora di più adesso rispetto a quando l’hanno conosciuta su Canale 5.
LEGGI ANCHE >>> Atac, Mottura risponde a Striscia la Notizia: “Rafforzare i controlli”
La bella sarda ha svelato quali sono i suoi segreti, anche se si tratta di fare molti sacrifici tra palestra ed altro. I suoi follower sono rimasti soddisfatti dalle sue risposte. Un fisico mozzafiato, linee perfette e tanto altro ancora. Ora vi sveliamo qual è la sua ricetta completa.
Elisabetta Canalis, svelati i segreti del suo successo
La sua dieta? Innanzitutto bere almeno tre litri di acqua al giorno. Per colazione un bel piatto di corn flakes, a pranzo un bel frullato di banane, proteine in polvere e burro di arachidi. Anche se, durante la settimana, il “menù” può variare: al posto di ciò che è stato elencato può assumere integratori ed elettroliti.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni fa impazzire i fan: la scollatura lascia senza fiato – FOTO
Per quanto riguarda l’allenamento? Adesso ha iniziato a fare sala in palestra utilizzando pesi, anche se non ha dimenticato le vecchie e sane abitudini: la passione per la boxe e kickboxing. Non solo: quando può fa anche un corso di pilates. I trattamenti sulla sua pelle? Ha ammesso di usare delle creme che agiscono sul collagene e sulle macchie solari. interventi elastici? Assolutamente no.