Calciomercato Juventus, Paulo Dybala rinnova oppure andrà via da Torino? Arrivano le prime conferme ufficiali grazie ad un video con protagonisti proprio la ‘Joya’ ed il vincitore dell’Atp Finals, Alexander Zverev – VIDEO
La Juventus trova un’altra vittoria importantissima in campionato. Passo dopo passo gli uomini di Allegri si stanno avvicinando sempre di più alle prime posizioni in classifica, anche se la strada è ancora molto lunga. Contro la Lazio una doppietta di Bonucci (entrambe le reti realizzate su rigore) hanno garantito il successo contro il grande ex di giornata, Maurizio Sarri. Contro i biancocelesti non ha preso parte alla gara uno degli uomini fondamentali della ‘Vecchia Signora’, ovvero Paulo Dybala. L’attaccante argentino è fermo per alcuni problemi muscolari e non prenderà parte nemmeno alla sfida di Champions League contro i campioni in carica del Chelsea.
LEGGI ANCHE >>>Kezman agita la Lazio: “Milinkovic è pronto per top club. Juve? Perché no”
I tifosi bianconeri, però, aspettano delle grandi novità per quanto riguarda la sua permanenza a Torino. Rinnova oppure andrà via? Ricordiamo che il contratto del calciatore andrà in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022. Tantissimi top club europei sono pronti a piazzare il colpo a parametro zero. Anche se, nella serata di ieri, è arrivata più di una conferma riguardo ad una sua possibile firma. Protagonisti di questo simpatico siparietto proprio lo stesso centravanti ed anche il vincitore dell’Atp Finals, il tedesco Alexander Zverev.
Juventus, Dybala rinnova? Arriva la conferma VIDEO
He’s a @juventusfc fan, but only for today 😜
2021 champion @AlexZverev meets Paulo Dybala ⚽️#NittoATPFinals pic.twitter.com/lzao0O7wz1
— ATP Tour (@atptour) November 21, 2021
I due atleti hanno posato insieme per qualche foto con i fotografi: la ‘Joya’ con la coppa appena conquistata dal tedesco, mentre quest’ultimo con la maglia rilasciata dal calciatore. Non è finita qui visto che il tennista gli ha chiesto se resterà in Piemonte per più di cinque anni.
LEGGI ANCHE >>>Juve nei guai con la Lazio, altri due giocatori top danno forfeit
Prima ha risposto con un “Forse“. Poi ha aggiunto: “Ci vediamo nei prossimi cinque anni qui a Torino“. Una notizia fantastica ed un sospiro di sollievo per tutti i supporters del club bianconero.