I magistrati nella capitale chiedono per Enrico Varriale il giudizio immediato: l’accusa è pesante e ci sarebbero prove schiaccianti.
Niente udienza preliminare per Enrico Varriale. Si andrà a processo senza passare dai consueti passaggi dopo le pesanti accuse al giornalista della Rai. Dopo aver perso la vicedirezione di Rai Sport, il volto noto della tv era stato pesantemente accusato dalla ex compagna. “Mi ha picchiata, presa a schiaffi, sbattuta contro il muro, insultata”. Queste le dichiarazioni che hanno spinto i magistrati ad aprire un fascicolo, che ora per Varriale diventa pesante.
Leggi anche: Rimini, violento omicidio alla stazione: giallo sul movente
A suo carico sarebbero infatti emerse prove schiaccianti. Così tanto da spingere i magistrati romani a chiedere il processo immediato per il giornalista della Rai.
L’accusa è di stalking e lesioni gravi, e Varriale dovrà ora rispondere davanti ai giudici. Il giornalista dovrà quindi presentarsi in piazzale Clodio, in tribunale, e rispondere alle accuse mosse dalla ex compagna e dai magistrati. Lo riporta La Repubblica, che svela anche i dettagli della decisione.
Leggi anche: Manchester United, clamoroso: così “ruba” Pochettino al Psg!
Le accuse per Varriale sarebbero documentate e schiaccianti. Ci sarebbero prove pesanti a carico dell’ex direttore di Rai Sport, che dopo il caos con l’emittente e le accuse, adesso dovrà difendersi dalla pesante denuncia della ex compagna, che avrebbe fornito materiale destinato a peggiorare la posizione del volto noto della tv.