Netflix ha riservato per tutti i suoi clienti un amaro regalo natalizio. A Dicembre aumentano i prezzi degli abbonamenti
Poco mistero. Il motivo del rincaro dei prezzi è la volontà da parte di Netflix di portare contenuti sempre più accattivanti e di qualità nel suo ricco e vasto catalogo multimediale.
Ad oggi abbiamo 3 abbonamenti tra cui possiamo scegliere al momento della sottoscrizione al servizio streaming di Netflix:
Quello che cambierà da Dicembre sono i due abbonamenti più cari, ovvero:
LEGGI ANCHE: Serie Netflix troppo romana, Zerocalcare finisce nel “Tritasocial”
“Ciao (nome dell’untente), ci auguriamo che tu stia apprezzando l’ampio catalogo Netflix. Stiamo aggiornando i nostri prezzi per offrirti un’esperienza di intrattenimento che superi sempre le tue aspettative. La tua quota mensile aumenterà a 12,99 € il XX dicembre 2021. Questo aggiornamento aggiunge valore al tuo abbonamento perché ci consentirà di offrirti storie motivanti, commoventi o che semplicemente migliorano la tua giornata. Domande? Visita il Centro assistenza per saperne di più o contattaci. Puoi gestire il tuo abbonamento in qualsiasi momento alla pagina Account. Grazie per avere scelto Netflix. Ci auguriamo che continuerai a stare con noi e non vediamo l’ora di mostrarti cosa abbiamo in serbo per te“.
LEGGI ANCHE: Amazon ci permette di condividere brevi contenuti streaming sui social
E’ dall’inizio dell’anno che negli Stati Uniti si parla della volontà da parte di Netflix di aumentare il prezzo dell’abbonamento da $ 12,99 a $ 13,99 entro la fine dello scorso febbraio.
Di conseguenza, anche in Europa i prezzi stanno seguendo l’onda americana.