ESCLUSIVA Notizie.com – Tajani: “Minacce No Vax? Io vado avanti”

Antonio Tajani in esclusiva ai microfoni di Notizie.com: “Come Forza Italia siamo favorevoli al Super Green Pass”.

Antonio Tajani minacciato dai No Vax
Antonio Tajani © Getty Images

Antonio Tajani negli ultimi giorni è finito nel mirino dei No Vax. Il numero due di Forza Italia, come pubblicato anche sui suoi profili, ha ricevuto diverse minacce sui social, ma da parte sua non c’è nessuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE <<< Super Green Pass, conclusa la cabina di regia: le nuove regole

Io vado avanti, non mi faccio impressionare da queste minacce – ha detto l’esponente forzista ai microfoni di Notizie.com noi in questo momento dobbiamo far vaccinare tutto il personale sanitario, i lavoratori che stanno in tutti i front office e le forze dell’ordine. Nel Green Pass non vedo nessuna limitazione della libertà. Se non interveniamo finiamo come la Germania con 60mila contagi al giorno“.

Tajani sul Super Green Pass

Antonio Tajani Super Green Pass
Il pensiero di Antonio Tajani sul Super Green Pass © Getty Images

Sempre ai nostri microfoni Antonio Tajani ha ribadito la posizione di Forza Italia sulle nuove misure che stanno per essere adottate dal Governo. “Noi siamo favorevoli ai due Green Pass e lo abbiamo detto più volte – ha confermato il numero due di Forza Italia – uno per i guariti e i vaccinati che apre tutte le porte. Un altro, invece, per i tamponati che consente solamente di andare sul posto di lavoro“. “Se vuoi entrare in teatri, stadi, cinema o ristoranti – ha concluso Tajani – devi vaccinarti“.

LEGGI ANCHE <<< Il Green Pass sta per cambiare di nuovo, regole più rigide

Una posizione, dunque, che la stessa Forza Italia ha ribadito nell’ultima cabina di regia. Il partito di Silvio Berlusconi da sempre si è espresso a favore del Green Pass e sicuramente le parole di Tajani ai nostri microfoni ne sono una conferma. Restrizioni per i non immunizzati che entreranno in vigore molto probabilmente direttamente dal 6 dicembre.

Da parte di Tajani, inoltre, è stata ribadita la necessità di rendere obbligatorio il vaccino per alcune categorie precise. E anche su questo sembra esserci un accordo all’interno della maggioranza guidata dal premier Mario Draghi.

Gestione cookie