Dopo il servizio mandato in onda da ‘Le Iene’ pochi giorni fa, arrivano nuove segnalazioni che vedono come colpevole il ginecologo barese che “curava” (a suo modo di dire) le pazienti praticando del sesso eliminando una loro ipotetica malattia
Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere il servizio del programma di Italia Uno, ‘Le Iene‘, per quanto riguarda il ginecologo barese. Il nome, in un primo momento, non è mai stato fatto per una questione legata alla privacy. Solo pochi minuti dopo sui social è comparso. SI tratta di Giovanni Miniello. Per quest’ultimo le accuse sembrano non essere finite qui. Al Comune di Bari sono arrivate più di dieci telefonata da parte di donne che sono cadute nel suo tranello e che, nella paura, si sono affidate a lui ascoltandolo senza replicare.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – De Giuseppe (Le Iene): “Pantani? Speriamo sia tutto vero”
Per chi non lo sapesse il ginecologo, dopo aver compiuto il suo lavoro, dava la diagnosi alle sue pazienti. Alcune di loro (probabilmente quelle che trovava molto attraenti) guarda caso avevano una malattia: il ‘Papilloma Virus‘. Un modo per poter eliminare del tutto ciò c’era. Quale? Ovviamente andando a letto con lui visto che aveva tutti gli anticorpi necessari per poter eliminare definitivamente questo virus.
Nuova puntata in arrivo delle ‘Iene’ che riguarda l’ex medico diventato famoso per questa sua trovata. Già, ex perché proprio poche ore fa si è dimesso dall’ordine dei Medici dopo che è stato pesantemente criticato e insultato sui social dopo quello che ha fatto verso le donne.
LEGGI ANCHE >>> Le Iene, l’ultimo saluto commovente di Savino per Galeazzi – VIDEO
Nel nuovo servizio del programma Mediaset tantissime altre donne sono state intervistate e hanno rivelato di aver creduto alle sue parole e si sono affidate a lui, ignare del fatto che era tutta una finzione e solamente un modo per portarle a letto.