Fedez si è divertito su Instagram a “spoilerare” alcuni spezzoni contenuti nell’album “Disumano”: arriva l’attacco a Renzi.
“Spoilerino al sapor di querelina”. Lo scrive Fedez su Instagram, lanciando un piccolo spezzone di un brano contenuto nel nuovo album “Disumano”. Il rapper, dopo la presentazione in stile “Berlusconi”, si è divertito con Chiara Ferragni a lanciare diversi spezzoni del suo nuovo attesissimo lavoro. E come fatto in precedenza, ha lanciato missili al mondo della politica.
Leggi anche: Fedez vs Marracash, non c’è pace, non c’è tregua: guerra infinita
Questa volta nel mirino è finito Matteo Renzi. Nella canzone c’è infatti un passaggio in cui il leader di Italia Viva viene direttamente citato, con nome e cognome. E Fedez attende già una eventuale risposta, come conferma il messaggio scritto durante la registrazione.
Fedez, missili a Renzi nel nuovo album
Fedez e Chiara Ferragni si sono divertiti a lanciare una serie di Instagram stories fra balli sfrenati e spoiler del nuovo album Disumano, che uscirà domani dopo una lunga e chiacchieratissima attesa. Le anticipazioni, con il video del brano Morire Morire, hanno già alimentato il dibattito sui temi che saranno trattati dal rapper. E ieri, con un video, è arrivata un’altra piccola anticipazione, che fa già discutere.
Leggi anche: Fedez pestato a morte: il nuovo video è scioccante
Nella stories si sente infatti uno spezzone della canzone il cui testo recita: “Siamo tutti esauriti, tutti i desideri esauditi, come Renzi quando s’è presto 80 mila petroldollari sauditi”. Il riferimento è ai fatti sulla la partecipazione di Renzi nel board del Future Initiative Investment, la fondazione saudita creata per decreto dal Re Salman. E ad accompagnare il video arriva il messaggio: “Spoilerino al sapor di querelina”. Arriverà? In attesa di saperlo le aspettative sono altissime per ascoltare integralmente il nuovo album del rapper, che si preannuncia ricco di sorprese.