Ilary Blasi, viaggio in Lapponia senza nessuno della sua famiglia: di Francesco Totti nemmeno l’ombra visto che dalle foto e ‘storie’ pubblicate dalla conduttrice televisiva nemmeno l’ombra.
In questo momento Ilary Blasi non si trova in Italia, ma in Finlandia. Precisamente in Lapponia, per motivi di lavoro. Lo ha fatto sapere l’ex conduttrice del programma ‘Le Iene’ attraverso foto e varie ‘storie’ che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Chi la segue, però, ha subito notato un particolare interessante: nessuno della sua famiglia è con lei.
Dei figli nemmeno l’ombra e nemmeno di suo marito, Francesco Totti. Che fine ha fatto il ‘Pupone’? I fan possono stare tranquillo visto che l’ex campione giallorosso si trova proprio nella Capitale a badare ai membri della sua famiglia.
LEGGI ANCHE >>> La rivelazione di Mihajlovic su Totti, le sue parole
Nel frattempo la 40enne nativa di Roma continua ad aggiornare tutti i suoi follower con degli scatti e video davvero mozzafiato. Immagini che lasciano tutti senza parole per il fantastico panorama che offre il paese. Il tutto, però, senza la sua famiglia che è rimasta in Italia. Nel frattempo spunta anche una immagine particolare e molto divertente che la vede come protagonista.
Foto che sono state prese direttamente dalle sue ‘storie’ su Instagram. Un consiglio? Andate immediatamente sul suo profilo prima che scadano le 24 ore dalla pubblicazione. Noi della redazione siamo riusciti a recuperarne alcune:
LEGGI ANCHE >>> Mauro Icardi e Wanda Nara, a che gioco stanno giocando? – FOTO
Come avete ben potuto notare nell’immagine sopra c’è la Blasi vestita da procione. La sua foto ha fatto il giro del web e ha divertito tantissimi suoi seguaci. La situazione climatica, ovviamente, non è esattamente come quella che sta vivendo in questo momento il nostro paese. Basti pensare che lì ci sono addirittura -14°C!