Marcello Messina età, malattia, lavoro, ex fidanzata, foto Instagram: tutto sul cavaliere di Uomini e Donne

Originario di Torino Marcello Messina è oggi tra i cavalieri del trono over di Uomini e Donne più in vista. Classe 1974 in queste ultime settimane si è fatto notare per il suo particolare approccio con alcune dame tra cui Ida Platano a cui ha manifestato inizialmente un certo interesse per poi esitare nell’approfondire la conoscenza. Marcello ha frequentato anche Jessica Serra ma il rapporto non ha avuto un seguito importante e questo ha destato alcuni sospetti per quanto riguarda le sue reali intenzioni.

Marcello Messina notizie.com

Marcello Messina, chi è che cosa fa il cavaliere del trono over

Agente immobiliare da circa 13 anni dal 2020 lavora per la società Esperti Immobiliari SRL, è un uomo molto impegnato nella sua professione, ed è molto legato al suo cane ha inoltre un profilo social seguito da più di 20 mila followers dove condivide molto della sua quotidianità professionale ma anche privata. In una recente intervista rilasciata al magazine di UeD ha rivelato d’aver sofferto negli ultimi anni di una malformazione congenita che prima d’essere scoperta gli ha causato alcuni disagi anche sociali. Si dichiara single da più di un anno e il suo debutto a Uomini e Donne è legato al desiderio di cercare la donna giusta d’amare e d’aver al fianco per la vita.

Nel corso di questi mesi ha presenziato al trono over in modo molto attivo rivelando il suo interesse per dame note come Ida Platano. Si è anche scontrato in alcune occasioni con Armando Incarnato che gli ha contestato di non essere del tutto sincero. Pur manifestando il suo interesse per il parterre femminile Marcello non si è mai lasciato veramente andare, si è sempre mostrato restio ad approfondire le conoscenze non spiegando mai a cosa sia legato il suo blocco.

Marcello Messina fonte Instagram

Marcello Messina ancora legato all’ex fidanzata

Durante la scelta di Matteo Marcello ha rivelato tutta la sua sensibilità commuovendosi fino alle lacrime. Incuriosita Maria de Filippi ha invitato il cavaliere a motivare le sue emozioni, senza esitare l’agente immobiliare ha spiegato d’aver pensato molto negli ultimi giorni alla sua ex fidanzata. I due sono stati legati per circa un anno ma poi la storia di è conclusa.

Per alcun followers ma anche per gli opinionisti in studio Marcello Messina non riesce a lasciarsi andare con le sue corteggiatrici perchè ancora legato all’ex. Un affermazione che il cavaliere non ha smentito in modo diretto ma che probabilmente giustifica il suo poco interesse anche fisico verso donne affascinanti come Ida Platano.

Gestione cookie