Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ancora innamorati? La FOTO che sta circolando in rete cancella ogni tipo di dubbio ai fan che stavano aspettando notizie in merito
Tantissime le coppie famose italiane che sono usciti allo scoperto, sia sui social oppure paparazzati, dove adesso si sa tutto di loro su quello che fanno e non solo. Tra queste, però, spunta un duetto che si è sempre mostrato riservato e schivo sotto le luci dei riflettori.
Non hanno voluto mai dimostrare il loro amore postando foto, video, dichiarazioni e tanto altro. Di chi stiamo parlando? Degli attori Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Negli ultimi mesi si era parlato della nuova coppia, anche se ulteriori conferme successive non ci sono più state.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Ferragni: “Ho avuto un tumore della pelle” – FOTO
I loro fan non avevano più notizie e si sono anche preoccupati delle loro presunta fine storia d’amore. A cancellare, però, ogni tipo di dubbio è una foto che sta circolando in rete che li vede proprio protagonisti.
I loro follower possono stare tranquilli: la loro relazione va avanti senza problemi. La prima volta, i due, sono stati beccati in un noto ristorante italiano mentre si scambiavano baci e carezza. Da quel giorno in poi il nulla. Poche ore fa, invece, una nuova immagine che ha spazzato via ogni dubbio.
Scamarcio e Porcaroli, l’amore va avanti – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Questa è la foto che i due (insieme ai proprietari) si sono scattati all’interno del ristorante ‘La taverna del Capitano‘ che si trova in Toscana, precisamente a Siena. A postarla e metterla sui social proprio la pagina del ristorante che li ha ringraziati per averli scelti.
LEGGI ANCHE >>> Caso Icardi-Wanda, la verità della manager argentina
Notizie in merito sulla loro relazione, a dire il vero, i fan hanno fatto molta fatica a trovarne. Visto che lo stesso Scamarcio non ha un profilo social mentre la Porcaroli posta solamente foto di lei. I loro seguaci possono stare tranquilli: il loro amore continua e va anche alla grande.