Flavia Vento, Tom Cruise e la truffa subita: “Mi hai illusa per cinque mesi”

La showgirl su Instagram svela un incredibile tentativo di truffa. “Sei un brutto truffatore, mi hai illusa con il tuo finto amore”

Flavia Vento e la truffa subita da un finto Tom Cruise

Flavia Vento torna al centro del gossip. La popolare showgirl, che lo scorso anno aveva partecipato (seppur per poche ore prima di abbandonare repentinamente il programma) al Grande Fratello Vip, ha svelato sui social network di aver subito un tentativo di truffa, ma di essersi accorta in tempo del pericolo al quale stava andando incontro.

Flavia Vento non è l’unica vip a subire una situazione simile. L’ex nazionale di pallavolo Cazzaniga ha svelato di essere stato vittima di una truffa da parte di una donna, che per anni si è finta una modella e ha derubato lo sportivo con richieste continue di denaro. La Vento ha subito una situazione simile. A fingersi un suo corteggiatore (con tanto di richieste economiche) è stato un finto Tom Cruise.

LEGGI ANCHE: Mauro Icardi e Wanda Nara, a che gioco stanno giocando? 

A svelare cosa sia successo è stata proprio Flavia Vento, che su Instagram ha raccontato la sua incredibile storia. Per cinque mesi, la showgirl ha chattato con una persona, che credeva fosse il divo di Hollywood. Il finto Tom Cruise l’ha riempita di complimenti, frasi d’amore e dediche romantiche. Poi la triste scoperta: “Dopo cinque mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise”, ha raccontato la Vento su Instagram. “Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole!”. E ancora: “Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”.


La Vento racconta nel dettaglio cosa è successo. Il presunto corteggiatore, ad un certo punto ha chiesto alla soubrette delle cifre (molto alte) per entrare in una sorta di club esclusivo, e incontrare (il finto) artista. Alla richiesta economica (decisamente inusuale) Flavia Vento ha capito la truffa e ha deciso di svelare al mondo intero la verità, esponendosi ai commenti (molto duri) dei suoi follower: “Ci vuole coraggio anche solo a pensare di messaggiare con Tom cruise però…” uno dei commenti più dolci.

Gestione cookie