Monza, preparano torta alla Marijuana: per i ragazzi finisce male

Una insolita torta per festeggiare, a base di Marijuana: per i 5 ragazzi a Monza finisce male, e le conseguenze sono pesanti. 

torta marijuana
A Monza la festa con la torta alla Marijuana finisce male (Getty Images)

Sono arrivati i Carabinieri a Seregno, e i giovani hanno immediatamente ammesso le loro responsabilità. Erano in 5, e avevano festeggiato con una torta a base di Marijuana, dopo aver visto una ricetta su internet. Qualcosa è andato storto però, perché dopo l’acquisto degli ingredienti, e la preparazione a base di erba, alcuni dei ragazzi sono stati male.

Leggi anche: Imitavano Scarface fra botte e Purple Drank: sgominata la violenta gang

Soprattutto una delle giovani. Trovata dai carabinieri quasi priva di coscienza. All’interno dell’abitazione c’erano ancora le tracce della ricetta e del preparato. I resti della torta erano infatti ancora custoditi accuratamente in frigorifero. E c’era anche la Marijuana, utilizzata per il preparato. Per i 5 presenti alla festa è stato necessario il trasporto in ospedale per evitare guai maggiori, e poi i Carabinieri hanno effettuato tutti gli accertamenti.

Monza, la festa finisce male: denunce dopo la torta a base di Marijuana

marijuana
Una pianta di Marijuana (Getty Images)

Si è reso necessario il trasporto negli ospedali di Desio e Monza in codice giallo, e fortunatamente poco dopo è arrivata la dimissione senza particolari problemi. Per una delle ragazze però qualcosa è andato particolarmente storto, perché i Carabinieri, che hanno immediatamente attivato i soccorsi, l’hanno trovata quasi priva di coscienza.

Leggi anche: La Variante Omicron è in Italia: le regioni si attivano, è allarme

Al termine degli accertamenti, la coppia di giovani che aveva realizzato il dolce ha incassato un deferimento all’Autorità giudiziaria di Monza per detenzione ai fini di spaccio. Per gli altri 3 giovani è scattata invece la segnalazione alla Prefettura di Monza per aver assunto la Marijuana.

 

Gestione cookie