In Samp Empoli accade di tutto: pugno in faccia di un giocatore all’avversario e l’arbitro la combina davvero grossa. Il video testimonia il caos dopo la rissa sfiorata e la scelta del direttore di gara.
Sembrava una partita tranquilla. Un match giovanile che la Samp stava vincendo sull’Empoli, portando a casa un ottimo risultato. Le telecamere di Sportitalia, che ha l’esclusiva sul campionato giovanile, hanno ripreso però il folle gesto di un attaccante blucerchiato. Montevago, autore del raddoppio, all’80’ si è avvicinato ad un avversario, e dopo un battibecco e una spinta ricevuta lo ha colpito con un violento pugno al volto.
Leggi anche: Coppa Libertadores: la clamorosa simulazione dell’attaccante
Il tutto davanti alla panchina toscana, che si è immediatamente riversata sul terreno di gioco per verificare le condizioni di Fazzini. Si è scatenato in un attimo il caos, anche a causa della decisione arbitrale. Il direttore di gara, vicinissimo all’azione, ha infatti sbagliato clamorosamente la scelta, rendendo il finale del match ancora più incandescente.
Durante il match valido per la decima giornata del campionato Primavera, in un attimo è accaduto di tutto. Il pugno a gioco fermo di Montevago ha infatti dato il via al parapiglia e l’arbitro ha provato a fare di tutto per placare gli animi. Dopo aver intimato alla panchina toscana di sedersi, si è avvicinato la calciatore blucerchiato, estraendo solo il cartellino giallo.
Leggi anche: Juve, ancora guai: che tegola dopo gli esami di Chiesa e McKennie
Una scelta clamorosa, anche alla luce del violento gesto che Sportitalia ha raccolto grazie al lavoro svolto in esclusiva per il campionato Primavera. La panchina toscana è quindi ritornata in campo contestando la decisione del direttore di gara, che ha commesso un pesante errore di valutazione, così come conferma il video.