A Tu si que vales trionfa con merito Sadeck: il coreografo si prende il titolo, ecco tutti i vincitori. La serata è un successo.
É un coreogorafo francese, ha 28 anni, e si è inventato qualcosa di incredibile per vincere Tu si que vales. Balla e si muove a ritmo di musica, e alle sue spalle ha una vera e propria squadra di ragazzi. Seduti mantengono a tempo i movimenti della sua coreografia, muovendo le braccia e la testa e creando linee uniche, quadri incredibilmente innovativi. In semifinale ha battuto il numero di un’illusionista che ha conquistato i giudici con una prova incredibile.
Leggi anche: GfVip, clamoroso nuovo ingresso in casa: fan in delirio
Poi si è preso tutto. Titolo, complimenti, anche per ciò che ha fortemente voluto. Ha infatti istruito 64 ragazzi, tutti italiani e in soli 3 giorni, offrendo al pubblico un numero stupefacente. Ed ha incassato il premio mettendo le mani al volto, fra le congratulazioni dei giudici. Sadeck Berrabah, ha conquistato il pubblico da casa che l’ha incoronato vincitore con il 38% dei voti. Al secondo posto il mago Alessandro Parabiaghi, poi Christian Sabba, incredibile acrobata di 11 anni che ha involontariamente innescato la polemica di Gerry Scotti. Non ha infatti potuto incassare il premio, e il giudice ha parlato di una regola da cambiare. “I minori non stare in tv dopo la mezzanotte. Possono stare però sul web a guardare film con donne nude ma non possono essere in tv”. E intanto nella sua scuderia ha vinto Giampiero Landolfo, che vola a Las Vegas grazie al premio.
Tu si Que Vales: vince Sadeck, la serata è un successo
Trionfa Sadeck quindi ma i protagonisti sono Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. L’attrice romana è stata come spesso accade protagonista dei consueti scherzi in studio con “Giovannino”, e gli ascolti premiano ancora una trasmissione che naviga a gonfie vele. Mammuccari a fine serata ha voluto anche riconoscere la bravura dei presentatori.
Leggi anche: GfVip, il triangolo Belli, Soleil e Delia Duran non convince: critiche
“Belen, complimenti davvero. Siete stati bravissimi con Martin e Giulia. Da casa non si vede cosa succede qui in diretta e le dinamiche ma non è facile. Bravi tutti”. I 30 mila euro di Tim Vision vanno invece a Mattia Villardita, lo “Spiderman” che porta il sorriso ai bambini in ospedale. Si chiude così l’ennesimo successo per la trasmissione di Mediaset, che incassa nuovamente grandi ascolti da parte del pubblico.
https://www.youtube.com/watch?v=G7OA8zMuFmU