‘Che Tempo Che Fa’, l’ottimismo’ della Vanoni spiazza tutti in diretta VIDEO

A ‘Che Tempo Che Fa’ è stata invitata come ospite una delle icone della musica italiana, ovvero Ornella Vanoni. Quest’ultima, poco prima di iniziare la sua intervista con il padrone di casa Fabio Fazio, ha spiazzato tutti: sia quelli che erano presenti in studio che a casa – VIDEO

Ornella Vanoni spiazza tutti in studio
Ornella Vanoni (Getty Images)

Nella puntata di ieri sera a ‘Che Tempo Che Fa‘, in onda su Rai 3 e condotto da Fabio Fazio, è successo davvero di tutto. Ovviamente non sono mancate le risate e commenti importanti da parte degli invitati. Tantissimi gli ospiti, tra questi spunta anche una delle cantanti più famose ed importanti in Italia, come Ornella Vanoni. Nonostante l’età la sua voce continua a far emozionare la maggior parte del pubblico che stravede ancora per le sue performance.

LEGGI ANCHE >>>Samp Empoli Primavera, il pugno e il caos: l’arbitro sbaglia tutto – VIDEO

Anche se, poco prima di iniziare l’intervista con il padrone di casa, ha lasciato senza parole chi era presente in studio, il pubblico da casa e anche lo stesso conduttore. Pochi secondi dopo essersi seduta sul divanetto si è lasciata andare in una frase che ha spiazzato veramente tutti. Nel VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) potete guardare e sentire quello che ha detto.

Ornella Vanoni, ma cosa dici? – VIDEO

Come riportato in precedenza, proprio nel momento in cui stavano per iniziare l’intervista la Vanoni si accomoda sul suo posto. Molto probabilmente per la stanchezza e per il tanto tempo che è rimasta in piedi, si è lasciata andare in una frase che ha fatto sorridere la maggior parte delle persone. Di cosa stiamo parlando? “Non so se arrivo a Natale” ripetuto per ben due volte.

LEGGI ANCHE >>>Tu si que vales: tutti i vincitori, Sadeck illumina la serata – VIDEO

Il pubblico non ha potuto fare altro che ridere dopo questa sua uscita e lo stesso Fazio ha cercato di sdrammatizzare dicendo: “Mi sembra un ottimo modo per iniziare questa conversazione“. D’altronde la Vanoni non è la prima volta che ci ha regalato queste perle.

Ornella Vanoni ed il suo ottimismo
Ornella Vanoni (Getty Images)

 

 

Gestione cookie