Atalanta, non solamente il successo in casa contro il Venezia, ma un altro regalo nei confronti di Gian Piero Gasperini: ad annunciarlo ci ha pensato direttamente lâamministratore delegato del club nerazzurro, Luca Percassi
Importantissimo successo per lâAtalanta che, nella quindicesima giornata del campionato di Serie A, ha letteralmente annientato il malcapitato Venezia. I neopromossi si sono dovuti inchinare alla potenza dei nerazzurri che hanno vinto per ben quattro reti a zero. Mattatore dellâincontro il centrocampista croato Mario Pasalic, autore di una tripletta. Di Koopminers lâautore dellâaltro gol. Unâaltra grande vittoria per Gasperini, dopo quella in trasferta contro la Juventus, che li avvicina sempre di piĂš alla parte alta della classifica.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, successi per Atalanta e Fiorentina: le curiositĂ dei match
In questo momento i bergamaschi si trovano, a pari punti, con i campioni dâItalia dellâInter. Non finiscono qui le belle notizie per lâallenatore della âDeaâ. Ad annunciarlo ai microfoni di âSky Sportâ lâamministratore delegato del club, Luca Percassi. Questâultimo è intervenuto poco minuti dopo lo svolgimento della gara al âGewiss Stadiumâ. Ha parlato di mercato e non solo.
Gasperini-Atalanta ancora insieme. Lâaccordo sarebbe scaduto il 30 giugno del 2022, ma la dirigenza ha voluto prolungargli ulteriormente il suo contratto fino al 2024 con opzione per il 2025. La âDeaâ ed il manager di Grugliasco non hanno alcuna intenzione di separarsi. Si è creato un connubio perfetto. La società è molto grata per il lavoro che sta svolgendo lâallenatore in questi anni e lo ha ripagato con la massima fiducia. Percassi conferma lâufficialitĂ della trattativa tra lo stupore dei presenti in studio.
LEGGI ANCHE >>>Inter, ufficiale il rinnovo di Barella: cifre e durata del nuovo contratto
Per quanto riguarda il calciomercato, invece, non è per nulla tramontata la pista che porta a Jeremie Boga del Sassuolo. I nerazzurri vogliono rinforzare, ancora di piÚ, il reparto offensivo per gennaio e stanno pensando di bussare alla porta del club neroverde per uno dei suoi migliori calciatori.
Â
Â
Â