Fiorentina, sta facendo molto discutere lo striscione esposto dai tifosi viola nel corso della partita disputata ieri sera. Il tutto contro i giornalisti dopo i fatti accaduti, pochi giorni fa, nei confronti di Greta Beccaglia – FOTO
Se ne sta ancora parlando (e non potrebbe essere altrimenti) di quello che è accaduto sabato sera, all’esterno dell’impianto sportivo ‘Castellani’ di Empoli, nei confronti di Greta Beccaglia. La giornalista di ‘Tv Toscana‘ è stata vittima di molestie da parte di un supporters della Fiorentina al termine del match perso contro l’Empoli per 2-1. In diretta televisiva questo individuo (ristoratore nelle Marche) le ha dato una pacca sul sedere. Un gesto inaccettabile che la stessa ragazza ha criticato e che denuncerà nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Boom di seguaci per Greta Beccaglia: in pochi giorni più di 80 mila followers
Ieri si è aperta la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Ad inaugurarla ci ha pensato proprio la Fiorentina che ha ospitato la Sampdoria (per la cronaca i padroni di casa hanno vinto per 3-1), ma dalla curva Fiesole è apparso uno striscione addirittura contro i giornalisti. Una frase che sta scatenando una marea di polemiche e che, nel giro di poche ore, è diventata virale sui social.
Fiorentina, polemiche sullo striscione esposto ieri sera – FOTO
“Prima razzisti, poi sessisti. Ma mai giornalisti“. Questo è il pensiero da parte dei sostenitori gigliati dopo i fatti accaduti alla giornalista Beccaglia. Proprio quest’ultima, dopo le ultime ore abbastanza frenetiche, è ritornata a fare quello che le piace: lavorare come giornalista. All’Artemio Franchi ha prestato servizio.
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVA – Sanipoli, ex Rai: “Brava Greta, anche io sono stata vittima…”
Proprio Greta ha raccontato, in diretta televisiva, di aver incontrato il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Il numero uno del club, a nome della società ed anche come primo tifoso, le ha chiesto prima scusa e poi hanno scattato una foto insieme. Un gesto che la giornalista ha voluto menzionare e che ha apprezzato molto. Nel frattempo, però, resta la condanna dello striscione esposto dai tifosi della Fiesole pochi minuti dopo l’inizio della gara che ha destato molto scalpore.