Mediaset fa chiarezza sul presunto fermo che riguarda le due trasmissioni ‘Fuori dal coro’ e ‘Dritto e Rovescio’
Nessuno stop, e su nessun programma. A confermarlo è direttamente l’Adnkronos da fonti Mediaset. Nella giornata di ieri e oggi erano circolate voci secondo le quali ci sarebbe stato uno stop di alcune trasmissioni come ‘Fuori dal coro‘ di Mario Giordano e ‘Dritto e Rovescio‘ di Paolo Del Debbio. A breve Mediaset farà un comunicato dove spiegherà ogni novità e chiarirà i dubbi e i rumors emersi nelle ultime ore.
I due protagonisti sono rimasti interdetti davanti a una smile possibilità, tanto che il conduttore Paolo Del Debbio si dice sorpreso dalle voci che circolavano: “Io ho un riferimento unico, che è Mauro Crippa ovvero il direttore generale per l’informazione Mediaset, e lui mi ha garantito che si chiude il 16 dicembre e si riapre il 13 gennaio, come sarebbe stato nella norma perché di mezzo c’è l’Epifania. Che è quello che per me fa testo, il resto sono chiacchiere, io mi fido di lui”, conferma all’Adnkronos Paolo Del Debbio.
Non sembra averla presa bene Mario Giordano che su twitter in riferimento alle voci scrive: “Spiace per il senatore Monti, ma ieri sera grandi ascolti e record stagionale per #fuoridalcoro. Grazie a tutti per l’appoggio e il sostegno. Molti fanno domande a cui non so rispondere. Ciò che posso assicurare è che ogni volta che andremo in onda saremo sempre #Fuoridalcoro”, scrive su Twitter è Mario Giordano.
Il riferimento del conduttore di ‘Fuori dal Coro’ è all’ex premier Mario Monti perché il senatore, ‘In Onda’ su La7, aveva criticato parte dell’informazione che a suo dire ha “modalità meno democratiche”. Giordano aveva risposto polemicamente a Monti citandolo anche in trasmissione, usando frasi e modi ironici nei confronti dell’ex Premier.