Premier League, attimi di tensione al ‘Vicarage Road’ dove il match tra Watford-Chelsea è stato momentaneamente sospeso dal direttore di gara
Quattordicesima giornata di Premier League. In campo al ‘Vicarage Road‘. Il Watford di Claudio Ranieri affronta una sua vecchia conoscenza, il Chelsea allenato da Thomas Tuchel. Alle ore 20:30 il fischio di inizio, ma il match è durato molto poco. Dopo neanche un quarto d’ora di gioco la gara è stata momentaneamente sospesa dall’arbitro, David Coote. Grande paura sugli spalti dello stadio inglese visto che un tifoso della squadra di casa si è sentito male per via di un malore ed è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario presente all’interno dell’impianto sportivo.
LEGGI ANCHE >>>Premier League indaga su accordi tra club e società criptovalute
A quanto pare anche i medici delle due squadre sono andate in direzione dell’uomo che si è sentito male. Notizia che è arrivata direttamente al direttore dell’incontro e ai calciatori in campo. Il fischietto, ovviamente, non se l’è sentita di continuare la partita e ha deciso di sospenderla almeno per il momento, in attesa che arrivino buone notizie da parte del tifoso. Le due squadre adesso si trovano negli spogliatoi.
Premier League, Watford-Chelsea sospesa – VIDEO
Per il momento non arrivano notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda le condizioni dell’uomo che ha avuto l’infarto. Le due squadre sono in stretto contatto con il personale sanitario affinché arrivino delle buone notizie. Questo il VIDEO che circola sui social network:
Watford Chelsea Maçında Tribünde Rahatsızlık Yaşayan Bir Taraftara Tibbi Yardım İçin Maç An İtibariyle Durduruldu pic.twitter.com/iOONctnXB2
— Sehmus Arslan (@sehmusarslan10) December 1, 2021
LEGGI ANCHE >>> Scandalo in Inghilterra: una modella brasiliana fa tremare la Premier
Non è il primo episodio che accade in questa stagione. Proprio pochi giorni fa, durante West Ham-Tottenham, un tifoso si è sentito male per un malore. Ad avvertire l’arbitro ed i medici sono stati gli stessi calciatori chiamati a gran voce dai supporters.