A poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Bologna, il centrale della Roma si è reso protagonista di un errore social.
Turno infrasettimanale di campionato, Roma impegnata al Dall’Ara per il match contro il Bologna. Dopo le due vittorie consecutive in campionato contro Genoa e Torino, la squadra di Mourinho è alla ricerca di quella continuità che in questa stagione non ha mai trovato. Molto dipenderà dalla solidità difensiva: non è un caso che questi successi siano arrivati entrambi senza subire gol.
Per questa trasferta Mourinho ha deciso di schierare la difesa a tre con Smalling al centro, con Mancini e Ibanez ai lati. Il calciatore brasiliano, che nei giorni scorsi è stato al centro di voci riguardanti una sua possibile naturalizzazione per giocare con la nazionale italiana, si è reso protagonista di uno scivolone su Instagram.
LEGGI ANCHE: Le novità sullo stadio della Roma
Come spesso succede, i calciatori prima di giocare una partita condividono le emozioni della vigilia con i propri tifosi tramite i social. L’errore però in questo caso ha fatto il giro del web in poco tempo. Nel ricordare l’importante appuntamento contro il Bologna, Ibanez ha sbagliato la data dell’incontro.
LEGGI ANCHE: Varriale rompe il silenzio dopo le accuse
Invece di scrivere mercoledì 1 dicembre, il brasiliano ha scritto 31 novembre. Peccato che il mese si fermi al 30. Una gaffe social che non è passata inosservata. Ma non è da questi particolari che si giudica un giocatore.