La showgirl e procuratrice riprende l’attaccante del Paris Saint Germain intento ad aiutare la figlia Isabella, poi però la videocamera si sofferma su un dettaglio molto particolare…
Come una normale famiglia e come se non fosse mai accaduto nulla. Segnali di ritrovata serenità dopo i post al veleno, la relazione d’amore discussa sui social, data in pasto ai follower (tantissimi) e all’opinione pubblica. Tra Mauro Icardi e Wanda Nara ora però sembra essere tornata la pace e gli ultimi post su Instagram lo dimostrano a pieno. La procuratrice e showgirl ha utilizzato il proprio profilo per pubblicare diverse foto dell’attaccante del Paris Saint Germain intento a fare i compiti a casa insieme alla figlia Isabella. Una coppia che ha resistito alle intemperie e alle relazioni extraconiugali di lui. “Adesso mi fido ciecamente di Mauro, altrimenti non potrei più stare con lui”, ha dichiarato di recente Wanda in un’intervista rilasciata a Parigi. Poi ha svelato i retroscena della scoperta del tradimento: “Parlavo con la ragazza che organizza gli eventi qui in città, quindi ho cercato una foto sul telefono di Mauro, ma ho scoperto una chat con una donna famosa. Così ne ho parlato sapendo che la cosa sarebbe diventata pubblica”.
LEGGI ANCHE QUESTO: Caso Icardi-Wanda, la verità della manager argentina
Inquadrate le corna: una frecciatina?
Il gossip è divampato finendo nel coinvolgere China Suarez, attrice, cantante e modella argentina. Tutto questo fino alla rappacificazione avvenuta nell’ultimo periodo e confermata sui rispettivi social. Ecco, a proposito di follower: ai più attenti non è sfuggita una particolare inquadratura di Wanda Nara. La donna, dopo aver filmato Icardi e la figlia, si è soffermata molto sugli oggetti disposti sopra il camino: tra questi, oltre a frustini e figure equestri, anche delle corna di cervo. L’associazione è stata scontata e in molti l’hanno fatta notare nei commenti del post stesso. Un’ultima frecciatina al compagno?
Visualizza questo post su Instagram