Alec Baldwin piange in tv per l’incidente: “Non ho tirato grilletto” [VIDEO]

L’attore torna a parlare dopo la tragedia sul set di “Rust”, non ce la fa a trattenere le lacrime: “Penso a lei ogni giorno”

Il pianto
L’attore Alec Baldwin durante l’intervista alla ABC mentre piange e ricorda la tragedia (screenshot notizie.com)

Dal paradiso all’inferno in un secondo. E’ quello che sta passando da diverse settimane il famoso attore Alec Baldwin che ad ottobre, durante le riprese del film “Rust” a causa di un incidente e tramite il colpo sparato da una pistola ha ucciso Halyna Hutchins, la direttrice della fotografia. Da quel giorno, Baldwin non ha più detto nulla, si è isolato e chiuso, sprofondando nel dolore più acuto. Ma dopo più di un mese dalla tragedia, l’attore ha deciso di parlare e di farlo in esclusiva con la Abc.

LEGGI ANCHE>>Edimburgo, dalla paura alla gioia: Joey ora può festeggiare il Natale

Il grilletto non è stato premuto. Io non ho tirato il grilletto”, una delle frasi riportate da Baldwin durante l’intervista che Abc News trasmetterà stasera. La vittima, Halyna Hutchins, è morta dopo essere stata colpita da un proiettile partito dalla pistola di scena che Baldwin stava usando sul set. “Il grilletto non è stato premuto”, insiste l’attore nell’intervista con George Stephanopoulos. “Qualcuno ha messo una pallottola ‘viva’ nell’arma, un proiettile che non doveva nemmeno essere nell’area. Halyna era adorata da tutti quelli che lavoravano con lei, era amata da tutti e ammirata. Tutto questo non mi sembra reale. E’ la cosa peggiore che mi sia mai capitata e continuo a pensarci. Cosa avrei potuto fare?”.

 

Gestione cookie