Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini. Dopo alcuni momenti di tensione, i due hanno dormito insieme.
Prima il litigio e poi un chiarimento tra Alex e Soleil. I due inquilini continuano ad essere gli assoluti protagonisti di questo GF Vip, ma il loro rapporto di amicizia (o amore) ha vacillato nelle ultime ore dopo un gesto dell’influencer non apprezzato dall’attore. Il litigio è nato dopo che la giovane ha lasciato una attività decisa dal Grande Fratello perché infastidita da alcuni comportamenti dell’attore.
LEGGI ANCHE <<< Gf Vip, il 13 dicembre cambia tutto: alcuni concorrenti lasceranno la casa
Discussione che ha coinvolto anche altri componenti della casa come Manila e Katia. Nella serata di mercoledì, però, è arrivato il chiarimento ed entrambi hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e continuare a vivere questo rapporto almeno fino alla serata di venerdì, destinata sicuramente a chiarire ancora meglio i sentimenti dei due e soprattutto il matrimonio tra Delia e Alex.
Dopo il chiarimento e la pace, i due hanno trascorso la notte insieme. Ed è proprio in questo momento che è arrivata la nuova confessione da parte di Alex: “Se io e te ci amiamo non dobbiamo sentirci in colpa“.
Ore passate insieme che sembrano aver fatto ritornare l’armonia tra i due persa dopo il litigio. A confermare la serenità ritrovata è stato lo stesso Belli durante una discussione con Biagio. “Abbiamo trascorso una serata bellissima – ha detto Belli al suo coinquilino citato da comingsoon – siamo arrivati alla conclusione che noi non dobbiamo vergognarci se ci vogliamo bene, ci stimiamo. Bisogna farlo quando c’è odio, quando si generano sentimenti brutti“.
LEGGI ANCHE <<< GF Vip, colpo di scena tra Alex e Soleil: la confessione dell’attore
Il rapporto tra Alex e Soleil sarà sicuramente approfondito nella puntata di venerdì. Toccherà ai due protagonisti spiegare in diretta i propri sentimenti e non si esclude un ingresso in casa da parte di Delia per avere un nuovo chiarimento (forse questa volta definitivo) con il marito.