Le Donatella senza più freni: “E se fossimo come mamma ci ha fatto…?”

Le Donatella contano più di un milione di follower su Instagram e sul loro profilo Instagram non nascondono provocazioni 

Essere due aiuta, ma essere belle di più. Belle, perché semplici, naturali e spontanee. Loro, Le Donatella, sono una coppia che scoppia e che si fa amare per ciò che si è. In questi ultimi giorni, le gemelle con un passato negli studi di X Factor, usano il loro profilo social per condividere la normalità e la bellezza d’essere come si è. Il loro profilo Instagram conta più di un milione di follower ed è proprio che su Instagram che le due adorano mostrarsi. Belle, naturali e semplici. Con la cellulite, con i brufoli, senza trucco. Un messaggio di body positivity ma anche contro i moralismi. Già, perché le due non si mostrano sempre in modo casto e non disdegnano pose provocanti.

Leggi anche: Boncompagni Ludovisi, un diadema riaccende la guerra in famiglia

L’ultima provocazione arriva in tema di parità e pone una domanda molto semplice. Perché mostrarsi in addominale maschile è normalità ma mostrarsi in addome femminile fa gridare allo scandalo? “PARLIAMONE: Non è STRANO come la nostra società ci imponga una differenza così ENORME e PRESSANTE tra pettorali maschili e femminili? Perché questa foto può essere postata mentre se fossimo noi naturalmente femminili come “mamma ci ha fatte”…non lo saremmo?“, scrivono Le Donatella in didascalia ad una foto che mostra le due con dei pettorali.

Leggi anche: Mauro Corona sul caso Beccaglia: Ecco come avrei reagito

Le due non hanno mai fatto mistero di voler utilizzare i social per raccontarsi e che bisognerebbe sfruttare questi mezzi nel mondo migliore possibile, come ciascuno si sente di fare, proprio per lanciare messaggi positivi. Giulia e Silvia Provvedi, legatissime, non hanno timore a mostrarsi per ciò che sono.

Gestione cookie