New York, uomo armato davanti a sede Onu: attimi di panico – VIDEO

Attimi di panico quelli che sta vivendo la città di New York dove un uomo armato si trova, in questo momento, davanti alla sede centrale dell’Onu. Tantissimi i VIDEO e le FOTO che circolano in rete di questo personaggio

New York, uomo armato davanti a sede Onu
New York, uomo armanato davanti a sede Onu

Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a New York, dove un uomo completamente armato si trova davanti alla sede dell’Onu. Tanto è vero che il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, in questo momento, è completamente circondato da tantissimi poliziotti. Tantissime le chiamate alla polizia da parte di cittadini che hanno visto l’uomo, con un fucile, camminare indisturbato, per la città americana.

LEGGI ANCHE >>> Torino, Prova a sventare rapina ma viene accoltellato, grave carabiniere

Non si conosce ancora nulla di questo personaggio. Dalle foto e dai video che circolano in rete si può benissimo notare che si tratta di un uomo dalla carnagione bianca e capelli grigi. Inutili i tentativi da parte delle forze dell’ordine di convincere l’uomo a gettare l’arma, visto che lo stesso non ha alcuna intenzione di farlo. Anche il Palazzo, dove all’interno ci sono tantissime persone, è stato messo al sicuro: nessuno può entrare né uscire. A riferirlo è stato direttamente il portavoce dell’Onu, Stephan Dujarric.

New York, uomo armato di fucile davanti a sede Onu – VIDEO

Secondo quanto riportano i media locali pare che l’uomo abbia intenzione serie di suicidarsi e non intende fare del male a nessuno. Negli ultimi minuti circolavano voci di possibili motivazioni politiche per quanto riguarda questo folle gesto: il tutto è stato completamente smentito.

LEGGI ANCHE >>> Si tatua in faccia, poi uccide un uomo e lo getta nel fiume – VIDEO

Metti l’arma giù, ci sono modi migliori per trasmettere il tuo messaggio” questo è quello che ha riferito uno degli agenti di polizia all’uomo che vuole farla finita. La polizia ha chiuso tutte le strade limitrofe per raggiungere il posto.

Gestione cookie