Luis Nazario de Lima, oppure semplicemente Ronaldo e quella incredibile somiglianza con i suoi figli: la FOTO sta facendo il giro dei social network. Incredibile quanto abbiano preso dal padre
Considerato uno degli attaccanti più forti della storia del calcio, con le sue finte e giocate ha messo terrore (e non poco) alle difese avversarie e soprattutto ai portieri, costretti la maggior parte delle volte a raccogliere il pallone dalla rete dopo un suo gol. Ovviamente stiamo parlando di Ronaldo Luis Nazario de Lima, semplicemente conosciuto come ‘Ronaldo’ oppure come ‘Il Fenomeno’.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA Notizie.com -Sirene da Liga e Premier per Zaniolo, lui ci pensa
Dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2011 e chiuso la sua carriera in Brasile con la maglia del Corinthians, il 45enne è sempre rimasto nel mondo del calcio. Tanto è vero che il 3 settembre del 2018 è diventato il presidente del Real Valladolid, club spagnolo che milita attualmente in Segunda Division (la nostra Serie B). Oggi però non parleremo della sua storia e di quello che ha regalato a questo fantastico sport, ma di una incredibile somiglianza con i suoi figli.
Direte voi: “ci mancherebbe altro“. Questo è vero, ma nella FOTO (che potete trovare alla fine di questo articolo) che circola sui social network la similarità è spaventosa. Guardare per credere
Nella foto si può benissimo notare che è in compagnia dei suoi tre figli, tutti identici al padre. Il più grande è Ronald Domingues Nazário de Lima, poi troviamo Maria Sophia e Maria Alice. Tutti e tre la stessa copia del padre. Una foto simpaticissima che ha fatto il giro dei social network in pochissimo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Rabbia Ronaldo: piange in spogliatoio dopo una lite coi compagni – VIDEO
Tantissimi i commenti del tipo: “Gocce d’acqua è dir poco” oppure “Ci vedo quadruplo“. Poche sono le foto che il campione mette sul suo profilo ufficiale Instagram, ma quelle che posta hanno un successo incredibile.