Volevano un autografo, lui li ignora e allora gli ultrà salgono sulla sua macchina ma il giocatore non la prende bene e si arrabbiaIl centrale difensivo del Barcellona Umtiti duranta un allenamento (Getty Images)
Non un bel periodo per il giocatore del Barcellona Samuel Umtiti. L’ultima partita giocata risale al 22 maggio di quest’anno, appena quarantacinque minuti. A causa di beghe contrattuali e il non buon rapporto col vecchio allenatore Ronald Koeman, il difensore è fuori rosa, ma ciò non toglie che debba essere preso in giro o insultato dai suoi stessi tifosi E’ successo che nn manipolo di sostenitori del Barcellona ha bloccato l’auto del francese, forse volevano un autografo, che li ha affrontati.
L’episodio è accaduto fuori dal campo d’allenamento del Barcellona. Alcuni tifosi azulgrana si sono piazzati davanti all’auto del centrale francese, in mezzo alla carreggiata, urlando nei suoi confronti e bloccando il traffico. Umtiti, a quel punto, è prima ripartito accelerando, poi ha accostato ed è sceso, tornando a passo spedito verso i tifosi e visibilmente arrabbiato. “Tu sai cosa è il rispetto? Perché mi fai questo?“, ha urlato il giocatore che poi ha preteso le scuse.
🚨🚨 ÚLTIMA HORA 🚨🚨
💥 Un aficionado se sube al capó del coche de @samumtiti y el jugador explota: