Volevano un autografo, lui li ignora e allora gli ultrà salgono sulla sua macchina ma il giocatore non la prende bene e si arrabbia
Non un bel periodo per il giocatore del Barcellona Samuel Umtiti. L’ultima partita giocata risale al 22 maggio di quest’anno, appena quarantacinque minuti. A causa di beghe contrattuali e il non buon rapporto col vecchio allenatore Ronald Koeman, il difensore è fuori rosa, ma ciò non toglie che debba essere preso in giro o insultato dai suoi stessi tifosi E’ successo che nn manipolo di sostenitori del Barcellona ha bloccato l’auto del francese, forse volevano un autografo, che li ha affrontati.
L’episodio è accaduto fuori dal campo d’allenamento del Barcellona. Alcuni tifosi azulgrana si sono piazzati davanti all’auto del centrale francese, in mezzo alla carreggiata, urlando nei suoi confronti e bloccando il traffico. Umtiti, a quel punto, è prima ripartito accelerando, poi ha accostato ed è sceso, tornando a passo spedito verso i tifosi e visibilmente arrabbiato. “Tu sai cosa è il rispetto? Perché mi fai questo?“, ha urlato il giocatore che poi ha preteso le scuse.
🚨🚨 ÚLTIMA HORA 🚨🚨
💥 Un aficionado se sube al capó del coche de @samumtiti y el jugador explota: