Annunciati gli ospiti della finale di X Factor 2021, in programma il 9 dicembre. Una serata che si preannuncia ricca di emozioni.
Il 9 dicembre è in programma la finale di X Factor 2021 e per questo appuntamento il talent show ha deciso di fare un grande regalo ai propri fan: il ritorno dei Maneskin. Come annunciato nell’ultima serata, la band romana ha deciso di accettare tornare nel programma che li ha lanciati al grande pubblico.
Ma le sorprese non finite qui. Oltre ai Maneskin, infatti, il palco del Forum di Assago sarà calcato anche da un’altra band dei record: i Coldplay. Una serata finale, insomma, destinata a regalare moltissime emozioni sia ai presenti in studio che a tutte le persone a casa.
LEGGI ANCHE <<< X Factor, lite in studio: reazione inaspettata di un giudice
La notizia è stata accolta con molta soddisfazione da parte di tutte le persone che seguono ormai da anni il talent show. E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per rivedere i Maneskin nel talent che ha permesso al gruppo di farsi conoscere e, soprattutto, iniziare l’avventura nel mondo della musica.
E’ stata un’edizione di X Factor sicuramente molto particolare. L’addio di Alessandro Cattelan ha messo alla prova il programma, ma Alessandro Tersigni ha dimostrato di essere un ottimo padrone di casa e la sua conferma anche per il 2022 non sembra essere in dubbio.
Prima di programmare la prossima stagione, però, c’è ancora una serata e soprattutto un vincitore da decretare. I finalisti sono Baltimora, Fellow, Bengala Fire e giANMARIA e saranno loro ad esibirsi nella finale davanti agli occhi dei giudici ma anche dei Maneskin e Coldplay. Una grande occasione sicuramente per continuare a dimostrare le proprie qualità.
LEGGI ANCHE <<< X Factor, quello che non sapete sul nuovo conduttore Ludovico Tersigni
Serata che si preannuncia molto emozionante anche per la presenza di Damiano e del resto gruppo. Il ritorno della band romana dopo quattro anni dalla loro partecipazione come concorrenti è un grande regalo per i fan ma non solo.