Uomini e Donne, Gemma ha un nuovo amore dopo Costabile: la dama sogna, ecco chi è

Assente dalla ultime registrazioni di Uomini e Donne causa Covid Gemma Galgani ha seguito il programma in collegamento da casa, la dama ha avuto un percorso della malattia lineare e senza avere sintomi gravi anche per questo che ha potuto presenziare anche se da lontano ai recenti eventi avvenuti nel dating show di Maria de Filippi. Tornata negativa Gemma ha fatto il suo rientro in studio accolta dal calore dei presenti ma anche del pubblico che ama seguire le sue vicende sentimentali.

Gemma-Galgani-notizie

Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo il Covid un nuovo amore

Il rientro a Uomini e Donne è per Gemma Galgani ricco di sorprese: ha assistito all’addio al programma di Isabella Ricci che già aveva annunciato di voler lasciare il format insieme a Fabio, cavaliere che l’ha conquistata sin dalle prime uscite e poi ha ricevuto la visita di un nuovo corteggiatore. La dama doc del trono over è presente nel dating show di Maria de Filippi sin dai suoi inizi, in questi anni ha conosciuto più cavalieri da Giorgio Manetti e Ennio ma non ha ancora trovato l’amore vero.

Per il momento non ci sono molte informazioni sul nuovo cavaliere arrivato per conquistare il cuore di Gemma, ma la dama non ha potuto fare a meno di sentirsi lusingata per tanta attenzione. La Galgani a quanto pare è pronta a mettersi in discussione ancora una volta, con molta probabilità darà un’opportunità al nuovo corteggiatore animando anche i commenti dei vivaci opinionisti in particolare Tina Cipollari che con Gemma non ha proprio un rapporto idilliaco.

Gemma Galgani fonte Instagram

Uomini e Donne, Ida Platano scontro diretto con Diego

Ida Platano è tornata in studio dopo aver dichiarato la sua volontà di lasciare il programma per avere l’ennesimo confronto con Diego. Il cavaliere ha provato ad essere sincero e anche a scusarsi per alcuni suoi atteggiamenti con la dama ma la discussione non sembra aver avuto il risultato sperato.

Diego ha fronteggiato Ida determinata a non dare una seconda occasione al cavaliere ma anche Armando Incarnato chiamato in causa nelle lite dalla stessa Platano. Ovviamente i due non hanno risolto le cose resta da sapere se avranno un’altra possibilità di chiarirsi.

Gestione cookie