A Roma la Polizia è intervenuta dopo gli spari in un palazzo: colpito un uomo, per gli inquirenti è omicidio.
Si tinge di giallo l’episodio di cronaca registrato questa mattina a Roma. Gli abitanti di un palazzo in via Francesco Maria Greco, in zona Primavalle, hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver sentito dei colpi di pistola all’interno del condominio. Hanno trovato un uomo riverso sulle scale, vicino all’ascensore. La Polizia è intervenuta immediatamente me per la vittima dell’agguato non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Palermo, il triste racconto della ragazza transgender: “Profondo dolore”
Gli inquirenti hanno immediatamente capito che è rimasto vittima di omicidio, e si sono messi sulle tracce di chi ha sparato nella periferia di Roma. Poi la prima ricostruzione e le generalità dell’uomo, che destano qualche sospetto.
La Polizia ha immediatamente disposto una indagine su quanto accaduto. La vittima dell’agguato sarebbe un uomo di origine romena. Si tratterebbe di un pluripregiudicato, per cui non si esclude la pista di un regolamento di conti. L’uomo è stato trovato intorno alle 8. Era a terra, sporco di sangue, e dalla posizione del corpo stava provando probabilmente ad entrare in ascensore.
Leggi anche: Il racconto shock della baby squillo dei Parioli: “Volevamo tanto”
Polizia e Carabinieri indagano quindi per dare un volto all’assassino, e intanto hanno avviato la perizia sui tre bossoli di pistola ritrovati sulla scena del crimine. L’uomo è stato colpito al fianco e all’addome e per lui c’è stato poco da fare.