Elisa Di Francisca si racconta a ‘Verissimo’. L’ex schermitrice ritorna sulla sua relazione tossica avuta a soli 18 anni.
Elisa Di Francisca ospite dell’ultima puntata di Verissimo. L’ex schermitrice ha deciso di parlare per la prima volta in pubblico della relazione tossica che ha vissuto ormai diversi anni fa.
LEGGI ANCHE <<< Violenza sulle donne, c’è la svolta: l’annuncio della Lamorgese
“Appena maggiorenne mi sono infatuata di un ragazzo molto geloso – ha raccontato la marchigiana nella trasmissione di Silvia Toffanin – controllava tutto. Inizialmente non ascoltavo i consigli di nessuno perché ero certa che lui mi amasse e sarebbe cambiato. Ad un certo punto, però, è arrivato a mettermi le mani addosso e lì ho capito che dovevo lasciarlo. Ho sbagliato a non denunciarlo, ma in quel momento non volevo più avere a che fare con lui. Sicuramente se tornassi indietro, lo farei“.
L’ex schermitrice in questa intervista ha svelato anche di essere rimasta incinta subito dopo aver chiuso il rapporto con il suo ex. “E’ stato il momento più duro e brutto della mia vita – ha sottolineato la Di Francisca citata da TgCom24 – non sapevo cosa fare. Sarei stata sola con questo bambino, ma soprattutto lui sarebbe rimasto nella mia vita. Quindi ho deciso di abortire. Quel giorno purtroppo una parte di me è morta“.
LEGGI ANCHE <<< Violenza sulle donne, i numeri dei reati nella giornata internazionale
Per la prima volta Elisa Di Francisca ha deciso di togliersi la maschera e raccontare il periodo più brutto e duro della sua vita. Un momento che è riuscita a superare grazie all’amore e alla vicinanza della sua famiglia oltre che alla scherma.
Con il tempo la marchigiana è riuscita a ritrovare il vero amore. Al suo fianco, infatti, da diversi anni c’è il marito Ivan Villa, padre dei figli Edoardo e Brando. Bambini che l’hanno portata a prendere una decisione sicuramente importante per il suo futuro: “Per ora mi ritiro dalla scherma, con due bambini è davvero dura“.