Juventus-Genoa, fine primo tempo all’Allianz Stadium di Torino dove gli uomini di Allegri conducono il punteggio sulll’1-0 grazie alla rete di Cuadrado. Anche se la prova non sta convincendo molto i tifosi bianconeri da casa che, sui social network, hanno messo nel mirino uno dei loro calciatori
Juventus-Genoa è il posticipo della domenica sera della sedicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i rossoblù di Andriy Shevchenko. Fino a questo momento il punteggio è di 1-0 per i padroni di casa, con una grande rete realizzata da Juan Cuadrado che segna direttamente da calcio d’angolo (proprio come ha fatto il turco Calhanoglu nella netta vittoria dell’Inter sulla Roma per 3-0).
LEGGI ANCHE >>> Plusvalenze Juve: “Se emerge questa carta ci saltano alla gola…”
Anche se a molti sostenitori della ‘Vecchia Signora’ la prima frazione di gioco non ha per nulla convinto. Tanto è vero che sui social network si è scatenata la loro ira, specialmente nei confronti di un loro calciatore che non ha offerto sicuramente un buon rendimento in questa partita ed in questo inizio di stagione. Pioggia di critiche per lui.
La vittima in questione è Dejan Kulusevski. Arrivato alla Juventus la scorsa stagione dopo un buon anno disputato a Parma, non ha per nulla mantenuto le aspettative. Tanto è vero che i tifosi bianconeri non gli hanno perdonato le sue ultime prestazioni giudicate per nulla sufficienti. Queste sono alcune delle critiche per il calciatore della nazionale svedese:
LEGGI ANCHE >>>Juve: Dove è finita la “Carta di Ronaldo”? La Procura continua ad indagare