Napoli, squadra e supporters delusi dal risultato arrivato nella serata di ieri contro lâAtalanta: nel frattempo, sui social network, pioggia di critiche nei confronti di un calciatore azzurro
Nella giornata di ieri si è aperta la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Nel match delle ore 20:45, allo stadio âDiego Armando Maradonaâ il Napoli ha ospitato lâAtalanta. I bergamaschi di Gasperini sono riusciti a conquistare tre punti importantissimi per la lotta âscudettoâ (anche se lo stesso tecnico non ha nessuna intenzione di parlarne e di affrontare questo discorso). Non è stato facile per due motivi: il primo è perchĂŠ hanno ribaltato il risultato (azzurri vincevano 2-1) ed anche per il fatto che i padroni di casa hanno giocato senza alcuni calciatori importanti out per infortunio.
LEGGI ANCHE >>>LâAtalanta espugna Napoli: vittoria in rimonta, Gasperini può sognare
Nel frattempo, però, il mondo dei social non perdona. Tantissime le critiche che un giocatore di Spalletti ha ricevuto durante e dopo la partita. In molti chiedono che vada via giĂ nel mese di gennaio quando si aprirĂ il calciomercato invernale (non è da escludere che la societĂ di De Laurentiis intervenga anche per colmare le assenze di quei calciatori che partiranno per la Coppa dâAfrica).
Hirving Lozano difficilmente potrĂ essere perdonato dopo le sue dichiarazioni rilasciate, poche settimane fa, nel ritiro della sua nazionale messicana. In quella occasione disse che avrebbe voluto giocare in un top club europeo che non sia il Napoli. Lâattaccante ha provato anche a smentire, ma oramai il danno era fatto. I tifosi non gli hanno perdonato neanche la prestazione di ieri e lo âinvitanoâ ad andare via.
LEGGI ANCHE >>>Napoli, le brutte notizie per Spalletti non finiscono qui: altro ko
Questi sono alcuni dei tweet che i supporters campani hanno dedicato al calciatore messicano:
Â
Â