Calcio a 8, Mamma mia che “erroraccio” di Totti dal dischetto [VIDEO]

L’ex capitano della Roma non demorde e continua a giocare, ma forse per la troppa sicurezza dal dischetti commette uno sbaglio pazzesco

Francesco Totti
Francesco Totti era presente all’Olimpico per la partita tra Roma e Inter (Getty Images)

E’ uno che non molla mai, nemmeno adesso che ha superato la soglia dei quaranta e ha smesso da un po’. Niente da fare, il pallone è una calamita troppo forte per Francesco Totti. L’ex capitano ieri mattina era alla lanterna di Fuksas per la presentazione del suo nuovo accordo con Digitalbits e la sera stessa ha rimesso gli scarpini per giocare la sfida di campionato del calcio a 8. Una manifestazione dove ci sono tanti ex giocatori professionisti. Insomma, la qualità c’è, forse a volte manca un po’ di brillantezza, e non potrebbe essere altrimenti.

Ed è proprio il caso dell’ex capitano della Roma che è andato incontro ad una brutta figura. La sua squadra ha appena tesserato Alessio Cerci che si è presentato con una doppietta. Ma sul 3-2 per gli avversari, la squadra del Pupone è riuscita a beneficiare di un rigore per un tocco di mano. Possibilità di andare sul 3-3. Sul penalty va Francesco ma il pallone calciato con troppa potenza e leggermente svirgolato terminato clamorosamente lontano dalla porta. Non ci è rimasto bene Totti che, comunque ha ripreso a giocare senza problemi.

Gestione cookie