Champions League, il match Atalanta-Villarreal non si disputerà questa sera. La partita non inizierà alle ore 21 come da programma ed è stata rinviata a domani, giovedì 9 dicembre
Oggi si chiude la sesta ed ultima giornata di Champions League per quanto riguarda i gironi. A breve giocherà l’ultima italiana, ovvero l’Atalanta. Anche se il match è a serio rischio visto che a Bergamo (come nelle altre città del Nord) la situazione metereologica non è delle migliori. Non ha mai smesso di nevicare e questo è un grosso problema per gli uomini che scenderanno in campo. Il fischio di inizio non sarà alle ore 21 come da programma. Prima è stato rimandato di 20 minuti.
LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta espugna Napoli: vittoria in rimonta, Gasperini può sognare
Palla al centro che doveva essere alle ore 21:20 quindi. Troppo pericoloso per i calciatori e per gli arbitri in campo correre su un terreno di gioco che è pronto a diventare una vera e propria arma. Tanto è vero che proprio pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità da parte dei vertici alti della UEFA che hanno rimandato ufficialmente il match a domani, giovedì 9 dicembre alle ore 19.
Champions League, UFFICIALE il rinvio di Atalanta-Villarreal
Come si può notare dalla foto in alto le linee bianche si sono trasformate in colore rosso. Non potrebbe essere altrimenti visto che tutto il terreno di gioco è ricoperto di neve. Anche il pallone della gara sarà diverso: verrà utilizzato quello arancione. I nerazzurri di Gasperini si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale nella giornata di domani. Da pochi minuti è stato ufficializzato anche l’orario.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, non solo la vittoria: che regalo per Gasp da parte di Percassi
Queste sarebbero state le formazioni ufficiali delle due squadre:
ATALANTA: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata.
VILLARREAL: Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Estupinan; Gomez, Capoue, Parejo, A. Moreno; G. Moreno.