Tutta la Milano che conta alla Prima della Scala. E in alcuni casi a sorprendere è stata l’eccentricità del look.
La Prima della Scala ha segnato una ripartenza per un settore davvero messo in ginocchio dalla pandemia. Dopo un 2020 a porte chiuse, il teatro simbolo del capoluogo lombardo ha accolto la Milano che conta.
Una serata che ha permesso ai social e agli esperti di moda di guardare con attenzione il look dei politici e dei Vip che hanno deciso di assistere dal vivo alla rappresentazione di Machbeth di Giuseppe Verdi. E, come scritto dall’Adnkronos, non sono mancate sicuramente le sorprese tra le mise sfoggiate al Teatro milanese.
LEGGI ANCHE <<< Milano, prof rifiuta di fare lezioni a studenti in gonna: è ancora polemica
Da precisare, però, che le istituzioni per questa prima hanno deciso di mettere in campo una certa sobrietà forse anche nel rispetto del periodo economico non facile degli italiani.
La scena è stata sicuramente rubata da Chiara Bazoli. La moglie del sindaco Sala si è presentata con un Armani Privé che ha attirato l’attenzione di fotografi e non. Prima che ha visto protagonista lo stesso stilista. Per questa serata Re Giorgio ha deciso di indossare uno smoking di velluto nero con la medaglia di Cavaliere di Gran Croce appuntata sul petto.
Promosso anche il look di Alessandro Cattelan e della moglie Ludovica Sauer, quest’ultima con un velluto nero con maniche di strass sempre di Armani. Stilista che ha vestito per questa sera anche Luca Argentero, smoking, e la compagna Cristina Marino.
LEGGI ANCHE <<< Milano, individuato l’assassino dell’anziano: la vittima lo aveva già denunciato
Non sono mancati, però, i consueti colpi di stile. E tra questi l’abito nude ricco di lustrini e di paillettes di Antonio Riva indossato dal chirurgo estetico Dvora Ancona. Dottoressa che sul proprio décolleté ha deciso di scrivere il proprio nome con un rossetto rosso. Insomma anche in questo caso si è trattata di una presenza facile da notare.