L’Atalanta incassa l’eliminazione dalla Champions e un’altra brutta notizia: guai per Muriel, ecco cosa è accaduto al colombiano.
Bergamo si è svegliata con due brutte notizie. L’eliminazione in Champions era per certi versi inattesa. É arrivata in casa, nel fortino di una squadra che ha pagato un inizio horror e non è riuscita nonostante le due reti a strappare il pass per la fase successiva. Le brutte notizie non arrivano però mai da sole, e dopo il match Luis Muriel ha incassato una spiacevole sorpresa.
Leggi anche: Genoa, la carica per il derby: confronto tifosi-squadra – VIDEO
Alcuni ladri si sono infatti intrufolati nell’abitazione del colombiano, impegnato contro il Villareal. É stato il calciatore al rientro a casa a trovare tutto sottosopra e ad allertare immediatamente i Carabinieri, che sono giusnti sul posto. Dopo i primi rilievi è stato fatto un bilancio di quanto accaduto, e per l’attaccante ex Samp arriva l’ennesima brutta notizia in una stagione altalenante.
Atalanta, guai per Muriel: i ladri gli svaligiano casa
Il fatto sarebbe accaduto proprio durante la partita. Alcuni malintenzionati hanno sfondato una finestra e si sono intrufolati nell’appartamento senza che i vicini si accorgessero di nulla. Al calciatore sono stati rubati una decina di orologi di grande valore, altri oggetti e soldi in contanti. Il calciatore ha trovato tutto a soqquadro ed ha allertato le forze dell’ordine che stanno provando a dare un volto ai ladri.
Leggi anche: Disastro Gasperini, Villarreal vince 3-2 e Atalanta retrocede in Europa League
Resta quindi l’amarezza per una serata da dimenticare, e il sospetto che il colpo sia stato programmato in largo anticipo da professionisti. Sia perché avrebbero fatto tutto passando inosservati, ma anche perché il match con il Villareal era stato rinviato. E probabilmente anche un furto preparato nei minimi dettagli.