Marco Norberti, 47 anni, è deceduto al Policlinico Gemelli dopo aver accusato un malore mentre stava accedendo all’Olimpico per seguire la propria squadra del cuore, seguita puntualmente in casa e in trasferta.
Un malore improvviso prima di entrare allo stadio, la morte quando non te l’aspetti e non ci pensi nemmeno. Ieri sera, durante il prefiltraggio all’Olimpico per la partita di Europa League tra Lazio e Galatasaray, ha perso la vita Marco Norberti, tifoso biancoceleste che aveva raggiunto lo stadio per seguire dal vivo la propria squadra del cuore. Seguita sempre, anche in trasferta e durante i ritiri estivi ad Auronzo di Cadore.
LEGGI ANCHE QUESTO: La Lazio sbatte sul Galatasaray: secondo posto e sedicesimi di E.League
Marco, 47 anni, è stato stroncato da un infarto poco prima del fischio d’inizio del match europeo della Lazio. Erano circa le 20 quando ha accusato un malore mentre stava accedere all’impianto per assistere alla gara. Soccorso dagli operatori sanitari è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli dove è poi deceduto. Un lutto che ha colpito il mondo Lazio.