Una ventiseiesima puntata del GF Vip ricca di emozioni e scontri. Andiamo a rivivere insieme i momenti importanti della serata.
Discussioni, amori ed emozioni al GF Vip. Ad aprire la ventiseiesima puntata è stato lo scontro tra Soleil e Sophie. Le due influencer e modelle hanno rivisto quanto successo nei giorni scorsi e si sono ancora una confrontate senza, però, arrivare ad un chiarimento definitivo.
LEGGI ANCHE <<< GF Vip, Soleil provoca Alex durante una partita a biliardo: il video è virale
Subito dopo spazio al rapporto tra Alex e Soleil. L’attore è stato informato delle foto pubblicate da parte di un giornale di gossip di un bacio tra la moglie e un altro uomo. “Conosco molto bene Delia e sono baci finti“, la prima reazione da parte dell’inquilino della casa, ma su questo tema ci potrebbero essere degli importanti aggiornamenti nei prossimi giorni e già nella puntata di lunedì possibile un confronto tra i due per chiarire definitivamente la loro relazione.
La serata è proseguita con lo scherzo a Giucas, lo scontro tra Maria e il resto della casa e il nuovo flirt tra Lulù e Manuel. Poi è stato il turno della sorpresa per Davide. L’attore ha ricevuto il videomessaggio del cugino Kekko dei Modà.
Il preferito e le nomination
Subito dopo la sorpresa ricevuta da Davide, è arrivato il momento del risultato del televoto. Soleil è stata la preferita del pubblico e l’influencer, diventata immune, ha deciso di mandare direttamente in nomination Sophie.
LEGGI ANCHE <<< GF Vip, le emozioni della puntata di lunedì
La serata è proseguita con una sorpresa a Katia che ha anticipato il momento tanto atteso delle nomination. A rischio eliminazione, oltre a Sophie, ci sono anche Maria, che ancora una volta è la più votata dai suoi inquilini, Francesca, Miriana, Carmen e Gianmaria. E lunedì scopriremo chi dovrà abbandonare definitivamente il GF Vip.
Prima di chiudere la ventiseiesima puntata, Signorini ha comunicato agli inquilini della casa più spiata d’Italia che questa edizione del Grande Fratello Vip finirà il 14 marzo 2022.