Lorella Cuccarini, chi è e cosa fa il marito: insieme da una vita

Ballerina, cantante, conduttrice e oggi anche coach Lorella Cuccarini è tra i personaggi più amati della tv italiana. Carriera eclettica, sorriso contagioso e entusiasmo che piace al pubblico la neo insegnante d’Amici ha cavalcato con successo molti ruoli della tv e ha sempre ottenuto l’applauso e il consenso dei fans. Lorella si è realizzata anche come donna: è una moglie e una mamma molto impegnata e dedita alla sua famiglia.

Lorella-Cuccarini-notizie tv

Lorella Cuccarini e Silvio Testi un amore consolidato

Ma chi è il marito di Lorella Cuccarini? La showgirl è sposata dal 1991 a Fabio Testi, noto produttore discografico ha conosciuto Lorella grazie al suo lavoro. Noto al mondo dello spettacolo ha sempre lavorato dietro le quinte come imprenditore, e nonostante questo ha saputo sostenere la moglie in tutte le sue scelte professionali e anche private. Non a caso la Cuccarini in una recente intervista rilasciata a Verissimo ha parlato proprio del marito: “Non siamo più i fidanzati di 30 anni fa, ma il meglio deve ancora venire”.

All’anagrafe Silvio Capitta è laureato in Giurisprudenza e sin da subito si occupa di discografia, ha prodotto molte single celebri ed ha anche collaborato con Heather Parisi. Ha conosciuto Lorella per caso durante Fantastico e fra loro c’è stato immediatamente feeling. Oggi sono innamorati come il primo giorno e hanno dato vita ad una famiglia bellissima.

Lorella Cuccarini marito al mare Instagram

Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono riusciti a superare la tempesta

Lorella Cuccarini si commuove ogni volta che parla del marito Silvio Testi, il loro amore ormai consolidato da tanti anni ha vissuto anche qualche momento buio. La conduttrice ha infatti ricordato che per un periodo sono stati distanti e questo a causa di un modo diverso di vivere la morte delle loro madri.

La coach d’Amici ha rivelato che lei nei momenti tristi preferisce non sentirsi sola e confidarsi mentre lui è per il silenzio e la solitudine: due poli opposti di vivere il dolore che li ha fatti andare in direzioni diverse. La coppia ha tuttavia superato il momento difficile grazie anche alla “cura del letto” come l’ha definita Lorella: fare l’amore è determinante per restare insieme.

 

Gestione cookie