Sorteggi Champions, il Villarreal prende “in giro” la Juventus – VIDEO

Sorteggi Champions League, arriva il post del Villarreal che prende di mira i prossimi avversari della Juventus. Il VIDEO sta già facendo il giro del web

Il social media manager del Villarreal prende in giro la Juve
Villarreal (Getty Images)

Quello che è accaduto oggi pomeriggio a Nyon difficilmente molti sportivi potranno dimenticarselo. Il doppio sorteggio degli ottavi di finale di Champions League hanno fatto infuriare non poco alcune squadre che hanno dovuto assistere nuovamente ad un nuovo sorteggio. Il tutto per via di un errore da parte del software (come ha comunicato Giorgio Marchetti, vice segretario generale dell’UEFA). Quelli delle ore 12 sono stati tutti annullati: appuntamento a quello delle 15 dove non sono mancate le polemiche (in primis dal Real Madrid che è passata dal Benfica al Paris Saint Germain).

LEGGI ANCHE >>>Champions ed Europa League, date e orari delle italiane

A quanto pare, però, c’è una squadra che ha apprezzato un cambiamento nel tabellone ufficiale e lo ha fatto capire in ogni modo. Specialmente sul proprio profilo ufficiale Instagram. Si tratta sempre di una squadra che milita nella Liga che, secondo i social media manager del club, ha scampato un bel pericolo.

Sorteggi Champions, il VIDEO del Villarreal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Villarreal CF (@villarrealcf)

I protagonisti di questo simpatico video sono quelli del Villarreal. Gli uomini di Unai Emery avrebbero dovuto affrontare la corazzata Manchester City guidata da Pep Guardiola. Sulla carta non ci sarebbe stata partita (ma come insegna il calcio ‘mai dire mai’), ma per loro fortuna il destino ha scelto un altro club. Secondo loro “abbordabile”. La società in questione è la Juventus. Gli spagnoli sono rimasti soddisfatti del secondo sorteggio e lo hanno fatto capire con un simpatico video.

LEGGI ANCHE >>>Champions League, sorteggi ottavi di finale: urna non benevola per Juve e Inter

C’è una sposa (con lo stemma dei ‘Sottomarini Gialli’) che scappa dallo sposo (i ‘Citizens’). Per andare dove? In teoria dall’amante che la aspetta in macchina. Solo che nel mezzo di trasporto ci sono proprio i bianconeri che scappano dal giorno più importante della loro vita. Un filmato che è stato apprezzato da tantissimi sportivi, in primis dal difensore del Villarreal, Serge Aurier, che ha commentato con delle emoticon che ridono e con le mani che applaudono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Villarreal CF (@villarrealcf)

Gestione cookie