Fabrizio Corona decide di svuotare il sacco e si racconta a 360°. Lo ha fatto direttamente in un’intervista che ha rilasciato durante il programma ‘Peppy Night Fest’ in onda su un canale privato napoletano dove ha svelato dei particolari molto interessanti: partendo da Ilary Blasi, fino ad arrivare al rapporto con Lele Mora
Torna in televisione Fabrizio Corona. Negli ultimi mesi si è sentito molto parlare di lui. Questa volta, però, è stato ospite di una trasmissione privata di Napoli, ovvero il ‘Peppy Night Fest‘ in onda su Canale 21 e condotto dal comico napoletano Peppe Iodice. Il ‘re’ dei paparazzi ha risposto a tutte le domande che gli sono state fatte, anche a quelle più scomode. Si è iniziato col botto partendo proprio da Ilary Blasi. Non le ha mandate a dire all’ex conduttrice del ‘Grande Fratello Vip‘ ed ha lanciato più di una frecciatina.
LEGGI ANCHE >>> Moric e Corona, grande ritorno? Macchè! Svelata la sua nuova fiamma
Queste le parole sulla moglie di Francesco Totti: “Quando vado in televisione e devo parlare di un noto personaggio so dirti davvero chi è. Li ho inventati tutti io, so tutto di loro. Ad esempio la Gregoraci: sono stato io a farla fidanzare con Briatore. La Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”.
Corona contro tutti: parole al veleno su Lele Mora
Non sono mancate le domande sui suoi amori passati. Con Belen Rodriguez ha ammesso che di essere in ottimi rapporti. Su Nina Moric: “Rimane croce e delizia, ma è pur sempre la madre di mio figlio“. Con Asia Argento ha dichiarato che è stato un momento di pazzia che entrambi hanno voluto condividere. Non è finita qui visto che ha lasciato tutti a bocca aperta dicendo: “Tutte e tre sono ancora innamorate di me“.
LEGGI ANCHE >>> Belen e Antonino, questa volta è finita: la conferma arriva da un suo ex…
Infine su Lele Mora: “Non ho più rapporti con lui e mi dispiace, dal punto di vista professionale non vale niente. Negli anni 2000 comandavamo l’Italia”. Sugli errori: “Non credo di averli fatti. Esiste questa parola, hybris. Ovvero ubriacatura di potere. Ho sbagliato forse a volere tutto e subito, ma non cambierei nulla. Rifarei anche i sei anni di galera che ho fatto“.
Visualizza questo post su Instagram