Ecco qual è stata l’incredibile trasformazione nel tempo della bellissima giornalista e presentatrice di Rai 3, Federica Sciarelli.
Federica Sciarelli, la giornalista e conduttrice di 765 puntate di Chi l’ha visto? in onda su Rai 3, ha subìto una trasformazione. È stato solo il tempo a rafforzare la sua bellezza?
Conosciamo la Sciarelli soprattutto per la conduzione dal 2004 ad oggi della celebre trasmissione Chi l’ha visto? Negli anni abbiamo assistito all’evoluzione del suo look, sobrietà ed eleganza sono le caratteristiche che la hanno contraddistinta facendola spiccare nella scena del giornalismo italiano.
I look di Federica Sciarelli
Sin dagli esordi Federica Sciarelli è sempre stata impeccabile sul modo di porsi e di condurre i programmi televisivi. Ultimamente però il suo look si è evoluto: da assidua indossatrice di pantaloni ha iniziato a sfoggiare delle gonne. Cambiamento che non è passato inosservato agli occhi degli spettatori e neanche agli occhi dell’azienda.
È stata la stessa giornalista ad aver dichiarato in un’intervista con il quotidiano Tv Sorrisi e Canzoni di aver avuto uno spiacevole incidente in spiaggia. La Sciarelli infatti è stata punta da un calabrone che le ha causato un gonfiore sulla gamba. Per questa ragione, i costumisti avevano consigliato alla conduttrice di indossare la gonna al posto dei pantaloni.
Quali sono gli altri cambiamenti a cui si è sottoposta la giornalista?
Il cambiamento della giornalista
Qualche anno fa la Sciarelli ha dato modo di parlare di sé dopo essersi presentata in una puntata con un’evidente ferita sul volto, vicino al naso. Qualche tempo dopo la giornalista, in un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto chiarezza in merito all’accaduto, dichiarando che fosse una ferita causata dagli occhiali da sole indossati in motorino.
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, com’era e com’è: il cambiamento vi lascerà a bocca aperta
Nonostante la plausibile spiegazione non tutti però si sono convinti. Infatti, alcuni pensavano che la giornalista si fosse sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica e che quelle ferite sul volto ne fossero la prova.
LEGGI ANCHE —> Clamoroso Ferragni, è stata operata: fan in apprensione
In particolare si pensava ad un bichectomia, ovvero un intervento per rimuovere l’eccesso di adipe sulle guance, rimodellando così la pelle del viso dando un effetto più giovanile al volto. Queste però sono rimaste solo indiscrezioni da parte del pubblico, in quanto la giornalista ha semplicemente dichiarato di essersi sottoposta ad un piccolo intervento laser per rimuovere la ferita causata dagli occhiali da sole.
Insomma Federica Sciarelli, nonostante le malelingue, è sempre più bella e ogni volta che appare in tv conquista il pubblico italiano con il suo immenso talento e la sua naturale bellezza.