E’ ancora pazzesca la polemica per la sostituzione forzata dell’attore americano da parte di Warner Bros per Animali Fantastici 3
Dalla sostituzione alle polemiche. In maniera feroce e furente. Il Wizarding world ha finalmente annunciato l’arrivo del prossimo trailer diAnimali Fantastici 3 – I segreti di Silente. Un film attesissimo, se non altro perché è il nuovo capitolo della saga con protagonista Newt Scamander ha suscitato non poche polemiche durante la pre-produzione a causa della sostituzione forzata e all’ultimo momento di Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald.
LEGGI ANCHE>>Federica Sciarelli, prima e dopo | L’incredibile trasformazione del volto di Chi l’ha visto?
Nei primi due capitoli della saga a interpretare il primo mago oscuro era stato proprio Johnny Depp, riscuotendo come al solito un grande successo. Ma a seguito del processo per violenza domestica contro la ex moglie Amber Heard, l’attore è stato rimosso dalla Warner Bros. Dopo varie voci, è arrivata l’ufficialità che sarebbe stato Mads Mikkelsen a interpretare ora il personaggio di Gellert Grindelwald al posto di Depp.
Mikkelsen, per chi non lo sapesse, è una star canadese, famosa soprattutto per il suo ruolo di Hannibal Lecter nella serie tv, ma è stato soprattutto il protagonista del film vincitore agli Oscar 2021 come Miglior film straniero Un altro giorno di Thomas Vinterberg.
LEGGI ANCHE>>Flavio Briatore dove vive il facoltoso imprenditore? La casa da sogno
Dopo varie polemiche, ecco la prima immagine del nuovo Gellert Grindelwald, che possiamo vedere nel teaser trailer che annunciava l’arrivo del trailer la prossima settimana. Ma i fan più accaniti, e non sono pochi, continuano a protestare per la decisione presa dalla Warner Bors di sostituire Johnny Depp. Non ce l’hanno con Mikkelsen, solo vorrebbero rivedere l’americano perché è stato protagonista nei primi due film, dove ha avuto un enorme successo. E i fan del film non sopportano che sia stato rimosso.